![]() Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeRe: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale
era infatti stato riportato a luglio:
ma com'è che hanno cambiato la cover?
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale
1) Le arti sono 5 se parti da 0 e 13 se hai letto e completato i volumi 21-28. Non so perché Joe abbia optato per questa scelta, "regalando" un'arte aggiuntiva: io una spiegazione personale ce l'ho, ma se la dessi svelerei una novità importante relativa alla trama del libro, quindi per ora preferisco soprassedere
Si si, ed è anche prevista una versione tedesca per il 2016. Il mio discorso era più generico, calato sulla realtà attuale dell'uscita e sugli obiettivi immediati soprattutto della Vincent Books.
Completamente d'accordo con te. La cover inglese è orripilante a mio parere, e tra l'altro mette in primo piano un personaggio abbastanza secondario del libro, reso anche piuttosto male.
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Figata la copertina italiana. Hanno eliminato Raiden che scende dal galeone di Capitan Harlock, un altro colpo al minestrone fantasy!!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Non c'è paragone, la cover era inadeguata al "family feeling" imposto dalle edizioni Vincent (e meno male).
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale beh si non commentavo assolutamente meglio una o l'altra..
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeLe edizioni vincent hanno copertine tutte nuove, fatte da Dal Lago e diverse pure da quelle di Dal Lago stesso fatte per Mongoose!
Esattamente. Prossimamente in Mortal Kombat Arcadia.
In questo libro il protagonista sei TU!
non intendevo le Mongoose... ma le Mantikore (per cui esce questo LW29)...
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale comunque quando torno mi sa che devo fare un p0' di ordini visto che se ho ben capito escono l'8 il 29 e l'1 di guerrieri della strada...
Info Forum
|