![]() Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeRe: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale
Esatto: tre volumi nuovissimi tutti pronti per Lucca. Hai un mese di tempo per prepararti
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale giusto ieri sera mi è venuto un dubbio su ls29.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Mamma mia che spettacolo!!!!!!!!!
www.nesmania.it
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeDal 2 Novembre tutti a fare una partita collettiva sul forum! O su facebook. Vi va il partitone? "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale
Ma così escludi i poverelli che non hanno la possibilità di venire a Lucca!
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale
No, ma io intendevo di fare un Social Play!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Bella idea, però partendo da 0 come non si fossero giocati i 28 capitoli precedenti?
Matteo
Info Forum
|