![]() Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeRe: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale
L'idea mi piace!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeBella idea quella del partitone collettivo ! ma chi partecipa non lo dovrebbe leggere prima bensi' procedere con gli altri secondo la scelta che vince in un sondaggio per ogni paragrafo se ho capito bene Votiamo In Enciclopedia!
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Era parecchio che non ribazzicavo il forum, per un caso mi accorgo che è uscita una nuova edizione di lupo solitario (già comprata in toto e naturalmente sarò a Lucca a comprare il 29), vi devo dire in tutta onestà che io resto un cavaliere ramas, kai ci sarà chi l'ha tradotto, sicuramente sarà più fedele ma son qualcosa come 28 anni che ero un ramas e poi kai lo dice il cane di mia zia quando gli pesto la coda...
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Le polemiche sulla traduzione, sulla opportunità di una versione deluxe e sul fatto che sarà o meno possibile vedere la ristampa completa di tutti i volumi Lupo Solitario sono già state fatte in modo molto abbondante in un altro thread (non ricordo quale). Qui si voleva discutere di questo volume finalmente nuovo!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Nuovo si, ma anacronistico, sarà il 29 di una serie che conta 7 libri e in dissonanza con una che già c'era.
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Scusa la franchezza, mi pare che il tuo titolo "Spargitore di Zizzania" parli da solo, altrimenti non si spiegano tre messaggi consecutivi che potevi tranquillamente riassumere in uno, oltretutto su argomento già ampiamente discusso. È stata una scelta dell'editore fatta ormai anni fa, parlarne ancora sa proprio di polemica sterile.
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale
Praticamente copiare e incollare progressivamente tutto il libro fino a concludere l'avventura? Mauro ma sei certo che una cosa del genere non ti porti a essere denunciato per violazione di copyright? Oppure ho capito male io?
Ehm, mi sa che a questo proposito io e Dragan abbiamo già vinto...
Intendi le arti Kai del nuovo ordine e giocare il libro nei panni di Lupo Solitario? Non sarà possibile, questo capitolo è idealmente legato al precedente, e interpreterai lo stesso Maestro Kai di cui vestivi i panni nei volumi 21-28.
Per ora il progetto ha avuto un ritorno sufficiente. Altrimenti non sarebbero stati diffusi 8 volumi di ristampa, un inedito e riproposto il primo volume di Freeway Warrior. Comunque caro Purpe, al di là di tutte le tue legittime considerazioni, quanto è bello avere un nuovo volume di LS tra le mani, dopo 17 anni?
Info Forum
|