![]() Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeRe: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale
Titolo che oltretutto mi sono dato da solo, a ragione ovviamente.
Questa invece è polemica produttiva
Nel secondo dei 3 post (nonchè anche nel primo, ma vabbè) mi pare di averne parlato Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale
Ma secondo te Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Chiaro! Si può fare solo se in accordo con Vincent e Dever. Nel gruppo fb di Lone Wolf Adventure Game, con la collaborazione di Dever, hanno fatto il social play dei primi libri in inglese.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Immagino che non sia mai stato ucciso da una bestiaccia del Magnamund... "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Non dirlo ai fan di Guerre Stellari!
Forse però tira a occhi aperti A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Ma non avete ancora imparato a vedere la Tabella del Destino attraverso le palpebre chiuse? "La gramatica è tutto ciò che conta"
Questo è possibile farlo nelle avventure bonus dei volumi 21 e 22 (quest'ultimo in uscita in questi giorni).
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeDever un una vecchia intervista aveva fatto capire che c'era la possibilità di riprendere i panni di lupo solitario negli ultimi libri. Vorrei davvero conoscere quali sono i poteri oltre le arti superiori e godermi il mio eroe preferito anche se è diventato superman ..... dopo tante tribbolazioni è la giusta ricompensa
Stendiamo un velo pietoso... Perchè il ridoppiaggio dei film di Indiana Jones con Pino Insegno? Vado a vomitare.
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Info Forum
|