![]() E se le serie storiche tornassero?Re: E se le serie storiche tornassero?Adesso che ci penso, un quarto Grecia Antica mi entusiasmerebbe parecchio! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: E se le serie storiche tornassero?
Ho notato che si parla molto bene di Grecia Antica, ma non ci ho mai giocato... c'è una recensione disponibile o magari un Libro Nostro di questa serie? "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: E se le serie storiche tornassero? Mi accodo anch'io per un nuovo "Grecia Antica", però non un quarto volume ma un altro "triplete", ovvero tre volumi di una nuova avventura!!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Le recensioni le trovi (ovviamente) nella sezione recensioni (ci sono tutte e tre! e poi qui trovi una discussione in tema, anche se ci starebbe bene anche un gruppo di lettura dedicato... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: E se le serie storiche tornassero? Ah, quasi dimenticavo: sono anni che sto cercando di convincere Spadadelsole a scrivere il terzo volume di Oltre l'Incubo, per il quale ha un sacco di belle idee, ma ha il blocco dello scrittore... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Addirittura? No, dai, basta non fare i seguiti.
A head full of dreams
Info Forum
|