Home Forum General Librogame e dintorni Nuovo Libronostro Online: Babalon

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Nuovo Libronostro Online: Babalon

Nuovo Libronostro Online: Babalon

Vi troverete a impersonare un discendente di Cagliostro,  in un'avventura storica dai risvolti neri e soprannaturali che Federico "DJ Mayhem" Bianchini ha confezionato dopo essersi profondamente documentato su argomenti e personaggi. E' così che è nato Babalon, libro destinato inizialmente al mercato Android, che poi il nostro ha deciso di condividere con la storica community di cui da anni fa parte, facendo sì che l'opera approdasse tra i LibriNostri. Oltre al volume nell'area Download potete trovare anche la cover stampabile del titolo, per tutti gli amanti delle versioni cartacee, e una speciale soundtrack, composta appositamente in accordo con le ambientazioni e le situazioni che vivrete gustandovi la storia, da ascoltare rigorosamente durante la lettura. Vi lascio a tutto questo ben di dio: complimenti a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo lavoro.

Ultima modifica di: Prodo
Ott-05-15 07:29:34

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo Libronostro Online: Babalon

Ci sono da sistemare enciclopedia e recensioni, dove la serie si chiama ancora Babalon e non Cagliostro, e anche le desrizioni sono da sistemare conseguentemente.

A parte questo dettaglio, dispiace che questa serie non sia diventata uina vera serie commerciale, perche' c'erano tutte le premesse...
Questa e' la serie che secoindo me segna la maturita' come autore di Djmayhem, dopo aver sperimentato un po' con tutti i generi con tanti, tanti librigame.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo Libronostro Online: Babalon

Yaztromo ha scritto:

Ci sono da sistemare enciclopedia e recensioni, dove la serie si chiama ancora Babalon e non Cagliostro, e anche le desrizioni sono da sistemare conseguentemente.

In realtà le descrizioni vanno bene, ho rimesso a posto le categorie inserendo il nome della nuova collana, e ho cambiato l'immagine di riferimento, inserendo la nuova cover ed eliminando quella vecchia, che in verità era anche  fuori formato.
Ora dovrebbe essere tutto a posto.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo Libronostro Online: Babalon

Solo a me la soundtrack corrisponde a un file zip di 0 (zero) bytes?

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo Libronostro Online: Babalon

LordAxim ha scritto:

Solo a me la soundtrack corrisponde a un file zip di 0 (zero) bytes?

A me dice che il file è corrotto.

phantom
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo Libronostro Online: Babalon

Dovrebbe essere a posto ora. Questo update di Babalon mi sta creando tutti i problemi possibili e immaginabili, una congiuntura di disfunzioni mai vista prima! bigsmile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo Libronostro Online: Babalon

Sicuramente è un'opera affascinante, ben scritta e coinvolgente.
Si nota fin dai primi paragrafi che dietro c'è stato un grande lavoro di documentazione sui vari argomenti trattati.
Un applauso a Federico per questo bel librogame!

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo Libronostro Online: Babalon

La mia recensione adesso risulta abbastanza sballata, visto che discuteva esculsivamente della versione per App Android... magari qualcun altro vorra' scrivere la recensione per la versione cartacea, che sicuramente avra' dei giudizi superiori...


PS non vedo l'ora di veder epubblicata la seconda puntata della serie...wink

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo Libronostro Online: Babalon

Non so ancora io contenuto ma gia' la copertina ha un notevole appeal, poi ottima idea di abbinarci una colonna sonora da ascoltare durante la lettura. Cosa che a volte facevo anch'io durante la lettura di altri libri..

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1323 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo Libronostro Online: Babalon

Complimerrimi a DJM (e collaboratori tutti) per la release di quello che già da una prima scorta si presenta come un ottimo lavoro!  applauso
E grazie ancora una volta per aver scelto la pubblicazione gratuita su questi lidi, a beneficio di noi avari avidi consumatori di LG! bigsmile

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9788
Ultimo Utente Registrato:
Paoloisaac