Dimensione Avventura 13 – Il signore dei LichRe: Dimensione Avventura 13 – Il signore dei Lich
Ok, grazie per la precisazione: ho chiesto a Prodo che mi ha dato conferma, quindi accettata anche la prenotazione di "El Tipo" e congratulazioni anche a lui per il passaggio a "Premium".
Administrator has disabled public posting
Re: Dimensione Avventura 13 – Il signore dei Lich
Sono emozionato grazie :-) Aiutami a completare la collezione:
Re: Dimensione Avventura 13 – Il signore dei LichDopo aver letto la recensione di Mornon di questo volume mi son deciso, una anche per me grazie! Matteo
Re: Dimensione Avventura 13 – Il signore dei Lich Se serve ad arrivare alla quota minima e far sì che si vada alle stampe, mi unisco con la richiesta di una copia.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: Dimensione Avventura 13 – Il signore dei Lich
Anche nel tuo caso, a meno di non sbagliarmi, non posso accettare la prenotazione perché non sei utente Premium. In realtà, non saresti neanche iscritto al servizio: per questo dovresti mandare una richiesta via PM coi tuoi dati a Gpet.
Info Forum
|