Dimensione Avventura 13 – Il signore dei LichRe: Dimensione Avventura 13 – Il signore dei Lich
Ti capisco e l'unica cosa che potrei fare per aiutarti, con il permesso degli altri, sarebbe prenderne una copia in più e tenertela da parte fin quando non diventerai premium. Votiamo In Enciclopedia!
Administrator has disabled public posting
Re: Dimensione Avventura 13 – Il signore dei Lich
Mi dispiace ragazzi, ma in passato è stato espressamente precisato che questo ufficialmente non è possibile.
Re: Dimensione Avventura 13 – Il signore dei Lich Cari tutti, volevo comunicarvi che ho mandato in stampa. Purtroppo credo proprio che non faremo in tempo ad averli per Lucca, che sarebbe stata un'occasione simpatica per consegnarceli di persona.
Re: Dimensione Avventura 13 – Il signore dei LichSperiamo te li facciano prima di Lucca ! Comunque per il rimborso aspetti a comunicarcelo nell'eventualita' che tu ce lo possa consegnare a mano a Lucca ? Votiamo In Enciclopedia!
Re: Dimensione Avventura 13 – Il signore dei LichHdB scusa, per il pagamento ci mandi tu un PM? Nel caso si può già fare (tanto per non restare con crediti appesi)? Matteo
Re: Dimensione Avventura 13 – Il signore dei Lich
Mando io un PM: attendo la conferma finale della tipografia per quantificare la somma precisa (che dovrebbe essere quella indicata); inoltre nel messaggio vi chiedo di indicare la forma di spedizione richiesta, che concorre a determinare il totale complessivo.
Re: Dimensione Avventura 13 – Il signore dei LichCiao Heimdall, io non ho ancora ricevuto pm, è grave? Aiutami a completare la collezione:
Info Forum
|