Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Vendo Librinostri

Re: Vendo Librinostri

Comunico che ho seguito priorità cronologica fra messaggi privati e forum.
Gli acquirenti sono stati:
Ulnar primo
Antonino

Skorpio
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
139 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo Librinostri

Non per fare il rompiscatole ma l'utente Antonino non essendo base ne premium può ottenere i librinostri ?

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo Librinostri

Skorpio scusa ma hai un mio mp.
Questo utente "antonino" ha 5 messaggi all' attivo.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo Librinostri

sancio ha scritto:

Non per fare il rompiscatole ma l'utente Antonino non essendo base ne premium può ottenere i librinostri ?

Mi pare che ne abbiamo discusso tempo fa: il regolamento prevede che il possessore di un LibroNostro possa venderlo attraverso la sezione mercatino di LGL, senza che l'acquirente sia iscritto al servizio Base o Premium. Allo stesso modo è possibile acquistare fino a tre copie di un LN per regalarle ad amici e parenti, quindi se mio cugino (non iscritto a LGL) può avere PM2, perché Antonino (iscritto a LGL) no?

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo Librinostri

il regolamento in effetti che sappia io(a meno che non sia stato aggiornato di recente) non prevede la distinzione fra acquirenti(base o premium) chiedo a un admin cosa ne pensa in proposito
cmq tengo a precisare che il volume l'ho pagato 6 euro totali con spedizione compresa quindi non c'è stato nessun guadagno ma anzi una perdita

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo Librinostri

Skorpio ha rispettato in pieno il regolamento. Gli utenti che hanno acquistato i LibriNostri si impegnano in automatico a non rivenderli, né qui né altrove, e l'acquisto è stato fatto tendendo conto di questa clausola al solo scopo di uso personale, come riportato qui:

c) Venderli o regalarli su mercatino del forum LGL (e solo lì) ben chiarendo ai compratori che il vincolo di non “rivedibilità” si trasferisce assieme al volume. In caso di vendita il prezzo richiesto non dovrà per nessun motivo essere superiore a quello del rimborso spese. I libri autografi potranno essere venduti liberamente a tutti gli utenti iscritti al sito, quelli tradotti potranno invece essere girati esclusivamente a coloro che hanno raggiunto la qualifica di utente premium nell'ambito del servizio LNACV. 

Skorpio devi cortesemente comunicarmi i nick di tutti coloro a cui hai venduto i libri. L'elenco degli acquirenti verrà archiviato e conservato al solo scopo di monitorare il rispetto delle regole stabilite e accertarsi che non ci sia un futuro tentativo di lucro dietro l'acquisto dei LibriNostri. Grazie mille.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo Librinostri

Prodo ha scritto:

Skorpio devi cortesemente comunicarmi i nick di tutti coloro a cui hai venduto i libri.

Ciao a tutti, l'elenco degli acquirenti è quello di cui sopra, i libri sono stati venduti a Ulnar Primo e per ora solo prenotati dall'utente Antonino. Vengo in pace, non è mia intenzione infrangere il regolamento. Sinceramente non mi è chiaro se l'acquirente debba oppure no essere iscritto al servizio LNaCV. Dal momento che lo scambio fra me e l'utente Antonino non si è ancora concluso (ho il libri ancora sul tavolo smile  ), sono sempre in tempo per evitare spiacevoli violazioni del regolamento. Perfavore deliberate e fatemi sapere.

Skorpio
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
139 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo Librinostri

Skorpio ha scritto:

Perfavore deliberate e fatemi sapere.

Come ti ho detto puoi tranquillamente procedere alla transazione, visto che si tratta di libri autografi stai rispettando il regolamento smile. Magari invito l'utente Antonino a iscriversi come utente base al servizio LNACV, visto che è interessato ai LibriNostri.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153845
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9752
Ultimo Utente Registrato:
Thiamat88