Nuovo Librogame Goth Amok presentato ieri a RomaNuovo Librogame Goth Amok presentato ieri a Roma Mi avevano inviato l'accredito stampa per esserci, e ci sarei andato molto volentieri, ma purtroppo l'orario non era compatibile con quello del mio lavoro.
Ultima modifica di: Prodo
Ott-24-15 12:41:07
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovo Librogame Goth Amok presentato ieri a Roma
Cioè, in pratica è un librogame-app di MATTEO POROPAT e loro fanno tutto sto pippone e lo citano quasi per sbaglio? Ma lol "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Nuovo Librogame Goth Amok presentato ieri a Roma
In realtà il progetto era antecedente, e se non sbaglio Matteo è stato ingaggiato proprio per curare la parte narrativa. Ciò non toglie che in effetti lo scrittore avrebbe meritato un po' di visibilità in più, soprattutto trattandosi di una penna valida come quella di Shaman .
Re: Nuovo Librogame Goth Amok presentato ieri a Roma È il risultato di un lavoro di staff, togli una parte qualsiasi e il progetto crolla. Lo spazio dedicato al mio nome in questo comunicato mi sembra pari a quello degli altri.
Matteo
Info Forum
|