![]() Making of: Cagliostro 2 - Il falso profetaMaking of: Cagliostro 2 - Il falso profeta ciao
Ultima modifica di: djmayhem
Nov-11-15 06:59:17 Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Administrator has disabled public posting
Re: Making of: Cagliostro 2 - Il falso profetaBellissima storia (lo dico da betatester di prima passata): questa e' la serie della tua "maturita'" librogamistica. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Making of: Cagliostro 2 - Il falso profeta
Questo l'hai detto già per il primo libro, qui lo ripeti, perciò non è una cosa da sottovalutare. Quindi mi trovo costretto
Re: Making of: Cagliostro 2 - Il falso profeta Grazie.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Making of: Cagliostro 2 - Il falso profeta Questa serie di Cagliostro è stata scritta in contemporanea al mio saggio "Uno sguardo nel buio" e per questo sono riuscito ad argomentare meglio storia e atmosfere.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Making of: Cagliostro 2 - Il falso profetaAspettiamo con ansia questo secondo volume! Aiutami a completare la collezione:
Re: Making of: Cagliostro 2 - Il falso profeta Il testimone del betatester e' appena ri-passato da Gabrieleud a me.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Making of: Cagliostro 2 - Il falso profeta Riguardo il ""pensa due numeri" del primo volume, mi pare di aver capito che nel secondo si potrà sostituire con il lancio dei dadi. A questo proposito, non usate il D20 vi prego! Quelli si usano solo quando servono veramente. Se dei normali dadi D6 vanno altrettanto bene io userei quelli.
Info Forum
|