![]()
Pagina:
1
Rimon, la tigre dei mari, e la Costa dei PiratiRimon, la tigre dei mari, e la Costa dei Pirati TITOLO dell’OPERA: Rimon, N° Volume: 2, e Serie: Advanced Fighting Fantasy Fan
Ultima modifica di: Yaztromo
Gen-06-16 22:52:10 Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Rimon, la tigre dei mari, e la Costa dei Pirati Invece di fare ctrl+c ctrl+v al mio commento, lascio il link: vale quanto ho scritto qui! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Rimon, la tigre dei mari, e la Costa dei PiratiSon lavori che avevo iniziato da tempo e solo ultimamente sono riuscito atrovare il tempo per portarli ben avanti (complice pioggia durante le vacanze, purtroppo...) - ne ho parecchi altri in vari stadi di incompletezza... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Rimon, la tigre dei mari, e la Costa dei PiratiMA FIGATA! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Rimon, la tigre dei mari, e la Costa dei Pirati Ti ho mandato un'anteprima con ancora le dette lacune in due capitoli.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Rimon, la tigre dei mari, e la Costa dei PiratiHo ristrutturato un po' l'ordine dei capitoli e sistemato uno dei due che avevano ancora il cartello dei lavori in corso. Per sistemare anche l'altro ci vorra' un po' di piu', perche' nel prossimo futuro il mio tempo libero sara' molto limitato. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Rimon, la tigre dei mari, e la Costa dei Pirati Il lavoro in Inglese e' quasi pronto, anche qui grazie a babacampione che mi sta dando una grande mano con la copertina e come corettore della mia impagniazione.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Pagina:
1
Info Forum
|