![]() COMPRARE TUTTI I LIBROGAME DELLE EDIZIONI E.ELLE...Re: COMPRARE TUTTI I LIBROGAME DELLE EDIZIONI E.ELLE... Io ho iniziato la collezione attorno al 2007, se non erro, e l'ho finita solo da un paio di mesi.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Administrator has disabled public posting
Re: COMPRARE TUTTI I LIBROGAME DELLE EDIZIONI E.ELLE... Diciamo che hai avuto la tua risposta: e' principalmente una questione di prezzo e non saranno per forza necessari anni di ricerche. Di tanto in tanto su ebay salta fuori qualcuno che vende tutta la collezione in blocco e quindi, magari con un'attesa di qualche mese, se per te non e' una questione di prezzo, potrai comprarti tutta la collezione in blocco.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: COMPRARE TUTTI I LIBROGAME DELLE EDIZIONI E.ELLE... Beh io ho la coppia di libri dell'EUROCLUB (Lupo Solitario e Oberon) e la serie quasi completa di OBERON (mi manca solo il num. 3), TIME MACHINE num. 1 (anche questo mi pare che abbia quotazioni abbastanza elevate), la serie completa dei GUERRIERI DELLA STRADA (compreso il num. 4), DIMENSIONE AVVENTURA num. 1, la serie completa della GRECIA ANTICA e poi svariati altri librogame di tutti i generi (compreso quello sull'UOMO RAGNO, che però è della Garden) ma nessun'altra serie completa, mi pare.
Re: COMPRARE TUTTI I LIBROGAME DELLE EDIZIONI E.ELLE... i meccanismi che sono dietro sono oscuri e non sembrano corrispondere a particolari logiche, oltre sfida di coppa quando partimmo col forum pochi altri erano difficili a trovarsi: Sherloch 7 e gli ultimi di Lupo Solitario. Negli anni sono diventati critici molti altri e spesso stanno in mezzo alla numerazione (tipo il 2 e' "raro", l'1 e il 3 no) ...in barba ad ogni possibile teoria sulle tirature o gradimento di vendita.
Re: COMPRARE TUTTI I LIBROGAME DELLE EDIZIONI E.ELLE...
Può essere che sia uno dei libri che è stato comprato anche dai non collezionisti (infatti la mia copia proviene da uno che nemmeno si ricordava di averlo in casa), quindi è un libro che è sparito dagli scaffali. Di conseguenza, non c'è stato un ritiro massiccio dell'invenduto. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: COMPRARE TUTTI I LIBROGAME DELLE EDIZIONI E.ELLE... sfida di coppa qualche anno fa(credo 2008)raggiunse in asta la cifra di 492 euro,a meno che non sia stata come probabile taroccata è davvero un prezzo incredibile per un volumetto cmq orrendo;
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: COMPRARE TUTTI I LIBROGAME DELLE EDIZIONI E.ELLE... nella discussione citata con un link da seven ho fatto un commento che copincollo perchè rappresenta il mio pensiero puro e semplice:
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: COMPRARE TUTTI I LIBROGAME DELLE EDIZIONI E.ELLE... Beh infatti io non mi scandalizzo affatto neppure se vedo un librogame in asta a 500 euro, semplicemente NON LO COMPRO (anche perché vivo benissimo anche senza avere SFIDA DI COPPA). Per quel che mi riguarda, quel libro può anche restare in asta fino al Giorno del Giudizio
Info Forum
|