Misteri d'Oriente 7 e 8 - Il gran finale!Re: Misteri d'Oriente 7 e 8 - Il gran finale!Anche io ho ricevuti i Libri! perfetti Heimdall, impaginati benissimo! Aiutami a completare la collezione:
Administrator has disabled public posting
Re: Misteri d'Oriente 7 e 8 - Il gran finale!Amico DjBurzum e amico Bofrost accorro numeroso per ringraziarvi a cuore aperto, i libri sono davvero perfendi e stupetti! Non guardo davvero l'ora di leggiocarli! L'illustrazione della copertina di Shangri-Quà con che tecnica pittorica è stata creata amici? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Misteri d'Oriente 7 e 8 - Il gran finale!
Amico Ciro, l'illustratore risponde al nome dell'altra serie di Dj Emperor Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Sono due ore che cerco "deserto della morte" sull'atlante geografico ma niente. Mi sa che non rivedremo più il tuo postino.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Rimane tra il Molise e Shangri-Là.
Se devo essere sincero fino in fondo, anch'io... È il motivo per cui non mi sono mica più dannato l'anima a fare sondaggi...
Re: Misteri d'Oriente 7 e 8 - Il gran finale!Certo che se poi non ringrazi il postino quando te li porta, poi per forza la volta successiva te la fa pagare... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|