Misteri d'Oriente 7 e 8 - Il gran finale!Re: Misteri d'Oriente 7 e 8 - Il gran finale! Io preferisco la plastificazione lucida perche' i librogame originali Eelle sono cosi', ma se la maggioranza vuole quella opaca mi attengo..
Votiamo In Enciclopedia!
Administrator has disabled public posting
Re: Misteri d'Oriente 7 e 8 - Il gran finale! Anch'io preferisco la copertina lucida come sancio, ma è un dettaglio rispetto al fatto di veder completata la serie. Hey però...a me non sono ancora arrivati!!!
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Misteri d'Oriente 7 e 8 - Il gran finale!Se non ricordo male la plastificazione lucida era stata proposta per Star Wars 2 e non era esaltante perché alla fine risultava un effetto parecchio lontano dall'originale EL e quella era l'unica plastificazione lucida disponibile presso la tipografia. Nulla vieta però di riprovarci in un'eventuale successiva stampa.
Re: Misteri d'Oriente 7 e 8 - Il gran finale!arrivati, tutto perfetto, grazie!!! Matteo
Re: Misteri d'Oriente 7 e 8 - Il gran finale!
Era questo. Chiaramente non è nulla di eterno né di vincolante ma, ripeto, guardate che, come può testimoniare chi è in possesso della ristampa di Star Wars 2 fatta da me, l'effetto "copertina lucida" così come viene proposto dalla tipografia presso cui mi servo è lontano anni luce dal farli assomigliare ai vecchi EL. Tant'è vero che SW l'abbiamo finita in questo modo senza colpo ferire e, in mancanza di altre indicazioni, ho sempre fatto realizzare tutte le altre ristampe con questo tipo di plastificazione opaca.
Info Forum
|