The Making of: Magnamund CompanionThe Making of: Magnamund Companion Mi sono permesso di aprire un topic su questo monumentale lavoro, che gli utenti del forum hanno condotto a termine e che aspetta soltanto il mio betatest per essere pubblicato a quanto pare, per eventuali richieste e discussioni che possono avvenire nella correzione delle ultime pagine.
Ultima modifica di: BenKenobi
Feb-11-10 17:45:16 Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Magnamund CompanionForza Raf! Ci siamo quasi!
Re: The Making of: Magnamund CompanionGrazie per l'informazione ! Quindi è stato tradotto come Yashath, quasi uguale all'originale Yawshath. La mia revisione è a buon punto, spero che per la fine della prossima settimana il mio lavoro sia finito... stento a crederci ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: The Making of: Magnamund Companion
Certo, anche se la prima edizione sarà chiusa con la revisione di Raf!
Re: The Making of: Magnamund CompanionPs. S.P.E.T.T.A.C.O.L.O. la firma di Raf!!!
Re: The Making of: Magnamund Companion L'hai notata subito, buongustaio !
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: The Making of: Magnamund CompanionVa bene, anche se a me quello meno ridicolo pare Peletar.
Info Forum
|