The Making of: Magnamund CompanionRe: The Making of: Magnamund Companion Ma pensa un po', speravo ve ne foste dimenticati!
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Magnamund CompanionIo continuerei. E per la cover?
Re: The Making of: Magnamund CompanionUhm...
Re: The Making of: Magnamund CompanionIo la cover la cambierei: forse sarà paranoico, ma continuo ad avere grosse perplessità sull'usare materiale coperto da copyright senza aver avuto autorizzazioni per le pubblicazioni ufficiali sul sito. Non so, dite la vostra anche voi, ma personalmente cercherei un'immagine che possiamo farci autorizzare o opterei per una cover autografa, se qualcuno dei valenti disegnatori della community ha voglia di cimentarsi.
Re: The Making of: Magnamund Companion Si, beh, come dicevo pensavo di stamparlo per me (immaginando che all'uscita del Magnamund Companion non sarebbe più interessato) e non mi ero posto il problema.
Re: The Making of: Magnamund Companionma le illustrazioni del companion stesso?
Re: The Making of: Magnamund CompanionChe ne dite dell'immagine a pagina 96 del Magnamund Companion? Mi rivolgo a Dragan, ce la fai a ritagliarla e adattarla a una copertina? MI sembra sufficientemente ampia, definita e coreografica per fare egregiamente da cover.
Info Forum
|