InformazioneInformazionevisto il successo ottenuto della discussione sui giochi in scatola, non sarebbe possibile inserirne una sezione dedicata, come obbiettivo rolegame, in modo da non andare nelle altre "sedi" a discuterne!!! grazie Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."
Administrator has disabled public posting
Re: Informazione Parlo a titolo personale, poi gli altri amministratori diranno la loro.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Informazione Esprimo il mio parere, senz'altro meno autorevole di quello di Ald:
Re: Informazione
in effetti mi sono introdotto per la prima volta oggi nell'area "obiettivo rolegame" a seguito di quanto scritto da gpet (non ho mai giocato a veri giochi di ruolo ma mi interessano vari giochi da tavola) trovandoci indicazioni per un sito dedicato ad Heroquest!
Re: Informazione Dico la mia da non assiduo frequentatore dell'area. Se il volume delle discussioni relative a tutto ciò che è gioco ma non gioco di ruolo è così elevato, un cambio di titolo generalizzando l'area potrebbe essere una mossa semplice e significativa. Aspetto però l'opinione di Prodo, Mornon e degli altri giocatori di ruolo massivi prima di sbilanciarmi sull'effettiva consistenza.
Re: Informazione Secondo me non ha senso creare nuove aree: il forum di LGL ha uno dei suoi punti di forza proprio nel fatto che è molto frequentato nell'ambito delle aree che offre, perchè il rapporto numero di utenti-numero di aree è ottimale. Odio quei forum con tante aree e la metà spopolate. Inoltre trattandosi di un forum sui LG argomenti non inerenti è giusto che siano trattati nell'area off topic, che esiste apposta.
Re: InformazioneMi sembra una risposta chiara e definitiva!
Re: Informazione
mi inchino alal saggezza del direttore e mi rimetto alla sua decisione
Re: InformazioneSaggezza??
Info Forum
|