![]() Segnalazione: sito Italiano Ken il GuerrieroSegnalazione: sito Italiano Ken il Guerriero Mi permetto di segnalarvi Hokuto no Ken.it, sito in Italiano dedicato a Ken il Guerriero, con moltissimo materiale ed informazioni correlate.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Segnalazione: sito Italiano Ken il Guerriero Ah, Hokuto no Ken... tutta la mia gioventù!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Segnalazione: sito Italiano Ken il Guerriero A me era stato espressamente proibito Ken perchè troppo violento.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Segnalazione: sito Italiano Ken il Guerriero
hearthof madness è nel film del 1986 edito dalla granata press per la prima volta. scena in cui rey affronta raoul e ken sta arrivando.
Re: Segnalazione: sito Italiano Ken il Guerriero Kenshiro è un icona, ma io mi fermai solo alla prima serie, alle 14.00 su Telelombardia, vietato perdere una puntata. Mazzate violente, scuole di arti marziali in lotta in uno scenario alla Mad Max, sorta di road movie con l'eroe è solo contro il mondo, il tutto sviluppato in trama da "telenovelas" in cui i personaggi erano legati da vincoli di parentela, amicizia, vendetta, rancori, in modo così fitto che se saltavi una paio di puntate importanti in cui venivano svelati gli altarini (quello è il fratello dell'altro che però in realtà era stato adottato...) rischiavi di non capire più nulla.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Info Forum
|