52 Librigame in vendita, ottime condizioniRe: 52 Librigame in vendita, ottime condizioniattendo con trepidazione
Administrator has disabled public posting
Re: 52 Librigame in vendita, ottime condizioni Realtà & Fantasia è una delle saghe più affascinanti di Librogame che abbia mai letto, mi ricordo ancora tutti i punteggi del mio personaggio:
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: 52 Librigame in vendita, ottime condizioni (Ma sinceramente, li avete letti i Realtà e Fantasia? il primo è uno dei peggiori LG mai scritti, ma il secondo e il terzo io li ho trovati davvero ben scritti- persino superiori ad alcuni episodi di Lupo Solitario o di alcuni DA...
Double the gun, double the fun.
Re: 52 Librigame in vendita, ottime condizioni Comunque contatemi dentro
Double the gun, double the fun.
Re: 52 Librigame in vendita, ottime condizioni
Concordo. È stata una sorpresa anche per me: se tralasciamo il brutto tratto finale nelle caverne, in cui è più facile perdersi per il tiro di una monetina, il libro è particolarmente gradevole e scorrevole. "La grammatica è tutto ciò che conta"
Visto come sta andando l'Udinese in campionato, proporrei che fossero i giocatori dell'Udinese a mettersi l'avatar di un librogame "La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: 52 Librigame in vendita, ottime condizioniE vabbè volevo solo fare dell'ironia sul taglio teen-girl anni 90 della serie!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Bei tempi andati... Sigh l'universo doveva fermarsi lì Double the gun, double the fun.
Info Forum
|