![]() Serie lupo solitario Vincent BooksRe: Serie lupo solitario Vincent Books distinguiamo tra EELLE anni 80 e EELLE riedizione per cortesia...
Administrator has disabled public posting
Re: Serie lupo solitario Vincent Books
Mi permetto, senza nessuna polemica, di dissentire sulla frase che ho evidenziato in rosso: non trattiamo la narrativa per ragazzi come narrativa di serie B. Il target dell'edizione italiana non era diverso da quello dell'edizione in lingua originale, dal mio punto di vista l'appiattimento della traduzione non è mai giustificato.
Re: Serie lupo solitario Vincent Bookssecondo me manco loro credevano nel successo dei librogame e quindi li hanno fatti uscire un po' alla buona senza il dovuto testing di alcune serie e/o traduzioni.... in effetti sono stati e continuano ad essere un fenomeno di nicchia(tantevvero che gli acquirenti di ieri sono pressoché gli stessi di oggi) w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Serie lupo solitario Vincent Books Ulnar, sai che odio fare polemica con te, i librogame sono oggi un fenomeno di nicchia, ma negli 80 hanno venduto a valanga e io penso che sia per questo che venivano fatti uscire a getto continuo, senza una cura particolare dei dettagli, perché vendevano molto.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Storia lunga!
Double the gun, double the fun.
Re: Serie lupo solitario Vincent Books Queste disquisizioni mi appassionano sempre e leggo con piacere i diversi punti di vista.
In questo libro il protagonista sei TU!
Non vorrei sbagliarmi eh, vado proprio a memoria, ma se ricordo bene c'era uno e uno soltanto tra i Lupo Solitario di EL dove per un loro refuso si menzionava il dio "Kai".
Double the gun, double the fun.
Interessante, se lo trovi facci sapere. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|