Pagina:
1
Online il Magazine di Gennaio!Online il Magazine di Gennaio! Proprio sul filo di lana pubblichiamo la nostra rivista mensile, che quest'oggi è composta da due pezzi interessantissimi: un'intervista al gentilissimo Leonardo Felician, autore della collana Asimov Galactic Foundation Game, uscita una ventina di anni fa in Italia per conto di Mondadori e nota tanto per l'elevato livello narativo quanto per l'enorme difficoltà dei suoi volumi, e un'analisi accurata del seminario di Joe Dever a Lucca C&G 2015, realizzata da Iacopo Trotta, redattore della fanzine AnonimaGDR "prestato" per questo mese al nostro periodico. Trovate il tutto, come sempre impaginato da GabrieleUD, nella sezione Magazine.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Online il Magazine di Gennaio!Mi ha fatto molto piacere leggere l'intervista di Leonardo Felician, e anche la conferenza di zio Joe Dever ha i suoi bei spunti d'interesse! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Online il Magazine di Gennaio! No, ma dico, avete visto che copertina con i controrespingenti?
Grazie per averla letta!
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Online il Magazine di Gennaio! Di copertina con i respingenti ho visto solo quella del primo numero della Gazzetta.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: Online il Magazine di Gennaio!
Mi era sorto il dubbio. Infatti ho inserito apposta quella domanda nell'intervista. "La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Online il Magazine di Gennaio! Grande intervista, soprattutto perchè si scopre che gli autori di librogame un giorno possono diventare ricchi e famosi (in altri campi)
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Online il Magazine di Gennaio!
Io ho parafrasato il concetto in modo diverso
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Online il Magazine di Gennaio! faccio notare che sotto la sezione Magazine "sfoglia il magazine del mese corrente" c'è ancora quello di dicembre
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Online il Magazine di Gennaio! Si, ho notato, stasera dovrei riuscire ad aggiornarlo.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Pagina:
1
Info Forum
|