I Corti di LGL 2016 - Il Topic GeneraleI Corti di LGL 2016 - Il Topic Generale Signore e Signori, eccoci finalmente.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 - Il Topic GeneraleSecondo me ci sono 9 racconti in concorso, due racconti fuori concorso, ed un racconto non ancora pervenuto che verrà consegnato a marzo e verrà votato con una media di 9,3, risultando così non solo il vincitore morale del concorso, ma il corto con la media più alta di sempre. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: I Corti di LGL 2016 - Il Topic Generale Secondo me quest'anno è abbastanza probabile che alcuni utenti consegnino 2 racconti:penso infatti che molti autori più vecchi di me abbiano negli anni accumulato raccontogame incompleti che avranno finalmente la possibilità di consegnare visto che quest'anno il tema è libero.
Re: I Corti di LGL 2016 - Il Topic Generale In effetti inizialmente intendevo inviarne due, già da tempo concepiti anche se mai scritti, ma per uno mi è mancato proprio il tempo: avrebbe richiesto una lunga documentazione, e non era realisticamente realizzabile.
Re: I Corti di LGL 2016 - Il Topic Generale Direi di usare questo thread anche per eleggere il nuovo "Direttore del Totoautori" (DdT).
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: I Corti di LGL 2016 - Il Topic Generale
Esatto, è il ragionamento che ho fatto anche io. Un corto di tipo "investigativo" avrebbe poco senso quest'anno.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Non sono d'accordo: all'inizio di quest'anno l'idea iniziale che mi era venuta, proprio per sfruttare il numero aperto di paragrafi, era quella di un'investigativo dato che più paragrafi significano un numero maggiore di opzioni disponibili nello sviluppare la situazione finale come si deve.
Re: I Corti di LGL 2016 - Il Topic Generaletutto vero, però se aumenti il numero di paragrafi diminuisci la lunghezza del paragrafo medio, visto che il numero di parole è limitato. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
In qualità di Direttore uscente, approvo tutto, purché non tocchi ancora a me. Comunque lascio un consiglio a tutti i pronosticatori, quasi un mantra.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|