![]() Chiedo assistenzaChiedo assistenza Buongiorno a tutti!
c:\users\adriano\desktop\emulatori\Snes9x\irunin.dat
Subito dopo mi si apre il browser alla pagina dell'emulatore stesso (cioè questa). Ho provato a disinstallare Snes9x cancellando tutti i file (compreso questo irunin.dat), ma non è servito. Ho anche cercato di modificare le impostazioni di Mozilla Firefox (mio browser predefinito) dando Google come pagina di partenza, ma anche questo non ha avuto effetti. Qualcuno che se ne intende mi può dare un consiglio? "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: Chiedo assistenzaScarica CCleaner a prova a guardare i processi all'avvio, se vedi qualche processo strano (o cmq inutile) chiudilo. Ad ogni modo fossi in te mi farei anche delle grosse passate di antivirus.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Chiedo assistenza Dovresti cercare di contattare abeas: un paio di passaggi con lui sul pc e vedi che l'errore scompare. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Chiedo assistenza il problema è win 8.1. non so cosa causi quel popup, ma win 8.1 è comunque un problema. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Chiedo assistenza
Della serie: "Ehy ciccio, in questo pc non c'è abbastanza spazio per noi due."
Il problema e' assolutamente elementare: siccome con ogni evidenza e' tutta colpa di Adriano, la ovvia soluzione e' prenderlo a bastonate finche' il problema non si risolve da se' spegnendo e riaccedndendo, come normale in ambito elettronica / software (principio zero della soluzione dei problemi di elettronica / software).
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Ho scaricato questo programma, ma non trovo l'opzione per controllare i processi all'avvio (cosa per la quale usavo direttamente Task Manager). Come faccio?
Già fatto con AVG: trovato un po' di sudiciume, ma nulla che avesse a che vedere con Snes9x (che infatti continua a saltare fuori).
Temo che abbiate ragione entrambi, ma voglio sperare che ci sia ancora un modo di risolvere le cose.
Io lo avevo già reinstallato in una cartella diversa e lì non mi dava problemi. Ora proverò anche con questo altro programma.
Questo eseguibile è parte di Revo Uninstaller o...?
Certo che no. Per chi mi hai preso!? "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Chiedo assistenza Lancia CCleaner - strumenti - avvio lì vedi tutti i processi che partono all'avvio io ho Windows 8.1 li ho disabilitati tutti (vagli sopra e clicca tasto destro - disabilita) tranne i due processi dell'antivirus.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
regedit è un tool di sistema di windows (register edit), serve a modificare il registro di configurazione. dal momento che non ne conoscevi l'esistenza ti consiglierei di evitare di usarlo, se vuoi avere ancora win funzionante. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|