![]() Chiedo assistenzaRe: Chiedo assistenza
Fatto...
Sì, in effetti i comuni mortali non dovrebbero maneggiare i manufatti dei Grandi Antichi.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: Chiedo assistenza Sono sicuro che abeas ti avrebbe consigliato di formattare il computer.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: Chiedo assistenza
Che poca fiducia!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Ehi! come mai non mi hai ringraziato espressamente, visto che sono stato l'unico a darti la reale soluzione al problema??? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Ok, ringrazio anche Yaztroll che mi ha dato un utilissimo suggerimento sul come farmi del male senza risolvere il problema. La prossima volta che ci sarà un problema di doppi account, sarà a lui che faremo il "cappottone". "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Beh, sono stato fortunato: il problema si è risolto e non ho preso neanche una bastonata... "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Info Forum
|