Lista dei Corti 2016 e Calendario completoLista dei Corti 2016 e Calendario completo Ecco la tanto attesa lista dei Corti di questa edizione, in rigoroso ordine alfabetico:
.
Ultima modifica di: ¿„ãßꪧ¬
Mag-02-16 13:03:41 A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Administrator has disabled public posting
Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo
salvo affaticamenti muscolari, vorrei precisare. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo [Momento paragnostico=ON]
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo
Vedo che ci sono tanti possibili fantasy,
racconti che mi sembrano ambientati al giorno d’oggi,
e un racconto che potrebbe essere ricco di contenuti morali/esistenziali.
Eh?
Interessanti questi, sono i titoli che più mi affascinano. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completoChronium potrebbe essere relativo a viaggi nel tempo o paradossi temporali... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo Secondo me 11/09 o è un racconto ben scritto e con una trama piena di colpi di scena (tipo una storia realistica con elementi di sovrannaturale o un thriller), o è una cosa fatta malissimo. Con un titolo del genere o è bellissimo o è un putridume completo.
Info Forum
|