![]() Lista dei Corti 2016 e Calendario completoRe: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo La redazione della Gazzetta ha provveduto a rigirare il conto al Redattore delle statistiche, dopo estrazione ispirata alla stessa stringa utilizzata per il concorso. CONGRATULAZIONI, ADRIANO!
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo Mi dispiace, ma non ho ricevuto né scontrini, né fatture, né e-mail...
E' roba tua?
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completoNo, quello è un nuovo virus che ti è stato spedito in caso avessi voluto fare il furbo. Hai 24 ore per saldare dal momento dell'apertura della mail, dopodiché il tuo computer imploderà, portandosi via anche tutti gli emulatori e la musica craccata. In alternativa, sei autorizzato a falsificare la fattura per rigirarla alla redazione 2017. A head full of dreams
Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo
Redazione che, girano voci ( Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Sei sicuro che non ti sei confuso con l'eco? "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Sì, l'avevo sentito dire anche io, ma aspetto l'ufficialità "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo Non c'è bisogno di topic paralleli, la competizione sui disegni è contestuale a quella sui corti, e ogni volta che un corto conterrà un disegno, il thread di votazione del corto sarà usato anche per la votazione del disegno.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Info Forum
|