I Corti di LGL 2016 - 5° - Fish and ChipRe: I Corti di LGL 2016 - 5° - Fish and Chip Sigh... Sono rimasto indietro e sto leggendo ora tutit i corti dal 2 al 6
Double the gun, double the fun.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 - 5° - Fish and Chip
Chissà cosa intendo
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Sì, lo avevo accennato nella mia recensione (non a caso il gioco si svolge a Seattle). Comunque il videogioco Shadowrun migliore rimane, secondo me, quello per il Sega Genesis (Mega Drive). "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
So cos'è una password, intendevo dove le hai viste nel Corto Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Non direi che lo sai, vista la tua risposta.
Ci siamo? Bene, ora cito dal regolamento del corto in questione:
Infine elenco le parole d'ordine usate nel corso del corto, il cui uso ho giudicato essere stato ben sfruttato:
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: I Corti di LGL 2016 - 5° - Fish and ChipIn gran parte della letteratura interattiva pero' vengono chiamate codewords, non passwords, se ben ricordo. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: I Corti di LGL 2016 - 5° - Fish and Chip Può darsi, ma non è questo il punto, io ho solo usato un sinonimo.
Io veramente non ho fatto finta di non capire, ho solo cercato di dare una mano a chiarire quello che poteva essere l'equivoco, visto che per esempio in Fabled Lands (e non solo) vengono chiamate cosi' (e secondo me e' anche piu' corretto, ma e' un dettaglio). Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|