![]()
Pagina:
1
Online L'Altare del Sacrificio - Barraka Il Comandante RinnegatoOnline L'Altare del Sacrificio - Barraka Il Comandante Rinnegato In altre parole torna la collana Legendary Fights Lupo Solitario, giunta alla sua quinta uscita focalizzata questa volta sul testa a testa tra il leggendario cavaliere Kai e Barraka, malvagio voltagabbana che cerca di favorire il ritorno di Vashna. Il volume si intitola L'Altare del Sacrificio - Barraka Il Comandante Rinnegato ed è opera di Matteo "Anima di Lupo" Cresci, coadiuvato ai pennelli da Massimiliano "Lonewolf" Amadesi e supportato a livello di impaginazione e cover stampabile (che trovate qui, per tutti gli interessati al confezionamento di una versione cartacea) da Alex "Babacampione" Abati.
Ultima modifica di: Prodo
Apr-03-16 11:06:10
Administrator has disabled public posting
Re: Online L'Altare del Sacrificio - Barraka Il Comandante RinnegatoRagazzi, Bakkarshan è stato il primo villain contro il quale mi sono scontrato nei panni di Lupo solitario. LS 4 è stato il primo librogame che io abbia acquistato, avevo giocato la mia copia fino a consumarla e a renderla carta straccia. Aver partecipato al playtesting di questa edizione dei Legendary Fights ha per me un significato che non riesco a spiegare con le parole, ma se potessi vi abbraccerei uno per uno (più la signora) "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Online L'Altare del Sacrificio - Barraka Il Comandante Rinnegato
Ah, Bakkarshan...quanti ricordi quel nome. Passare a Barraka, anche se giusto, ha cancellato un nome storico e comunque ben pensato.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Online L'Altare del Sacrificio - Barraka Il Comandante Rinnegato
Il mio primo librogame in assoluto è stato AD&D5. LS4 è stato il primo che ho acquistato, il primo di una lunga serie.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Online L'Altare del Sacrificio - Barraka Il Comandante Rinnegato spettacolo!
Pagina:
1
Info Forum
|