![]() Giovane MagoRe: Giovane Mago
Anche se cosi' fosse, sarebbe comunque un'impresa meritoria. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Giovane Mago Campa cavallo! intanto devono pubblicarne un'altra ventina per far tornare i conti di Lone Wolf & Co... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Giovane Mago
I costi di produzione, di investimento e i relativi rischi economici sarebbero stati quadrupli a fronte di un mercato che già fatica a pagare 13 euro i Lupo Solitario scontati alle fiere... figurati a chiederne 60 - 70 per un cofanetto!
Eh... Double the gun, double the fun.
Occhi aperti perché la riproposizione di BS potrebbe arrivare da un'altra direzione
Un momento! Una riedizione di BS non potrebbe che essere legata alle nuove versioni di Fabled Lands Publishing, che ha in catalogo anche i Ninja, Realtà Virtuale, Falcon e ovviamente Fabled Lands ...
Questo rumor mi rincuora, vista anche la fonte da cui proviene... Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Re: Giovane Mago Mi permetto però di dire che l'idea del cofanetto aveva destato grande interesse e mi spiacerebbe che l'idea venisse abbandonata, così senza nemmeno una riga di consolazione.....
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Giovane Mago La Vincent ha dichiarato sulla sua pagina Facebook che il cofanetto dovrebbe arrivare dopo l'uscita del 4° Oberon.
Double the gun, double the fun.
Info Forum
|