Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Giovane Mago

Re: Giovane Mago

Mezzalira ha scritto:

sperando che la Vincent non si fermi alla pubblicazione delle sole opere di Dever (come temo)

Anche se cosi' fosse, sarebbe comunque un'impresa meritoria.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Temo anch'io, e mi dispiace perché secondo me anche sortilegio o BS avrebbero avuto un buon numero di potenziali acquirenti

FinalFabbiX
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1521 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Campa cavallo! intanto devono pubblicarne un'altra ventina per far tornare i conti di Lone Wolf & Co... wink

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Mezzalira ha scritto:

Onestamente avrei preferito il cofanetto... in questo modo si allungano i tempi...

I costi di produzione, di investimento e i relativi rischi economici sarebbero stati quadrupli a fronte di un mercato che già fatica a pagare 13 euro i Lupo Solitario scontati alle fiere... figurati a chiederne 60 - 70 per un cofanetto!

Mezzalira ha scritto:

sperando che la Vincent non si fermi alla pubblicazione delle sole opere di Dever (come temo)

Eh... rolleyes

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi

?
C'è qualcosa che tu sai e noi no?
Ci saranno altri autori?

FinalFabbiX
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1521 Messaggi
Info utenti nei messaggi

FinalFabbiX ha scritto:

BS avrebbero avuto un buon numero di potenziali acquirenti

Occhi aperti perché la riproposizione di BS potrebbe arrivare da un'altra direzione smile...

Comunque come dice Yaztromo la strada per completare l'epopea deveriana è ancora molto lunga, quindi è quanto mai prematuro preoccuparsi di quello che farà la Vincent "dopo".

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
11002 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Prodo ha scritto:

Occhi aperti perché la riproposizione di BS potrebbe arrivare da un'altra direzione ...

Un momento! Una riedizione di BS non potrebbe che essere legata alle nuove versioni di Fabled Lands Publishing, che ha in catalogo anche i Ninja, Realtà Virtuale, Falcon e ovviamente Fabled Lands ...  yikes

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1821 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Prodo ha scritto:

Occhi aperti perché la riproposizione di BS potrebbe arrivare da un'altra direzione ...

Questo rumor mi rincuora, vista anche la fonte da cui proviene...

Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com

L'Accademia della Magia

Mezzalira
Maestro Ramas
ranks
useravatar
107 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Mi permetto però di dire che l'idea del cofanetto aveva destato grande interesse e mi spiacerebbe che l'idea venisse abbandonata, così senza nemmeno una riga di consolazione.....
In ogni caso attendo il progetto e sarò in prima fila a Lucca smile

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi

La Vincent ha dichiarato sulla sua pagina Facebook che il cofanetto dovrebbe arrivare dopo l'uscita del 4° Oberon.
Le ragioni sono comprensibili, probabilmente intuibili: in un mercato come quello odierno, il costo di produzione, l'investimento e il rischio di non coprire le spese sono elementi troppo concreti per essere presi alla leggera.

Piuttosto, chissà che cosa ci sia in cantiere dopo l'imminente completamento di Freeway Warrior... smile

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5898
Totale Sondaggi: