I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)
Si attende che tutti coloro che hanno diritto di voto votino.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale) I play-off sono una cosa strana: uno si aspetterebbe che tutti scegliessero il Corto al quale hanno dato il voto più alto e invece, almeno nel mio caso, non sarà così. Forse questo accade perché io cerco di votare ogni racconto senza preoccuparmi di quelli che ho già letto o devo ancora a leggere. Gioco, penso e do una valutazione.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)Sono stupito che ancora nessuno abbia votato True Path. Io stavo per farlo, ma 11/09 è veramente troppo bello. Forse True Path dà principalmente un coinvolgimento di tipo intellettuale mentre in 11/09 è molto presente anche quello emotivo.
Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)Secondo me la componente emotiva dell'Agone è sottovalutata. Ho fatto caso che tutti si sono sentiti "toccati" dal dramma della principessa di "Canto Elfico", solo che quella volendo poteva risolvere in modo diverso e via... di questa poveraccia costretta a fuggire in un limbo angosciante perché ovunque altro fuggisse i suoi stessi parenti la troverebbero e costringerebbero a un destino crudele, invece, non gliene frega niente a nessuno. C'è di che foraggiare psichiatri per anni. Siete brutte persone. A head full of dreams
Info Forum
|