![]() AnonimaGDR intervista ProdoAnonimaGDR intervista Prodo La storica fanzine che parla soprattutto di giochi di ruolo ha pubblicato una mia intervista sull'ultimo numero uscito, quello rilasciato alla fine di Aprile.
Ultima modifica di: Prodo
Mag-04-16 06:32:21
Administrator has disabled public posting
Re: AnonimaGDR intervista ProdoAnonimaGDR è una fanzine che seguo a partire dal 2000 e con la quale ho collaborato molto spesso negli anni passati (lì mi firmo come "RipperJack"). Non ho ancora letto l'intervista, ma vi suggerisco di recuperare alcuni numeri (si trovano online in formato PDF) perché sono davvero interessanti! "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: AnonimaGDR intervista ProdoOttimo! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: AnonimaGDR intervista Prodo Bella intervista, complimenti! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: AnonimaGDR intervista Prodo Gli ho buttato un occhio veloce, voglio leggermela con calma, e lasciatemi dire "finalmente parla Prodo" nel senso che c'era bisogno, secondo me, di guardare LGL con gli occhi di chi lo ha messo in piedi!!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Info Forum
|