Home Forum General Librogame e dintorni Lupo solitario 10 -Vincent books

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Lupo solitario 10 -Vincent books

Lupo solitario 10 -Vincent books

Sembra per fine Giugno stante la pagina facebook della Vincent

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13164258_1129133813794403_7910036984999720611_n.jpg?oh=017c5eae442af102639d3cd753eea64b&oe=57A66AC0

Ultima modifica di: lonewolf79
Mag-04-16 15:56:23

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 10 -Vincent books

Un thread che capita a proposito, bravo Max.
Mi chiedevo, qualcuno sa ricostruire con me qual è il migliore equipaggiamento possibile all'inizio di questo volume?

Sto facendo il beta-test proprio in questi giorni, e stavo cercando di determinare che punteggi di combattività e resistenza massimi si possono avere avendo giocato tutti i precedenti volumi (purtroppo ho perso memoria dell'equipaggiamento completo che avevo accumulato nelle mie vecchie partite).

Ho giocato così: 19 di combattività e 29 di resistenza di base. Spada del Sole (+8 comb), elmo d'argento (+2 comb), arte della guerra nella spada (+3 comb) e ho scelto come arti raggio psichico, scudo psichico, difesa, divinazione, guerra, fiuto e medicina. In questo modo ho completato due cerchi della sapienza (fuoco e spirito), beccandomi 4 punti extra di comb e 5 di res. Sono partito quindi con 36 punti di combattività e 34 di resistenza.

Si può fare meglio di così? Cosa mi sono perso per strada?
Ho dotato il mio personaggio anche dell'arco d'argento di duadon (+3 punti a ogni lancio di dadi per determinare il successo di un tiro effettuato con l'arco) e della mazza ingioiellata, che però mi pare non abbia effetti specifici se non quelli legati al fatto di essere un'arma magica.

Fatemi sapere che altro si può fare per migliorare la situazione smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 10 -Vincent books

Prodo ha scritto:

Un thread che capita a proposito, bravo Max.
Mi chiedevo, qualcuno sa ricostruire con me qual è il migliore equipaggiamento possibile all'inizio di questo volume?

Sto facendo il beta-test proprio in questi giorni, e stavo cercando di determinare che punteggi di combattività e resistenza massimi si possono avere avendo giocato tutti i precedenti volumi (purtroppo ho perso memoria dell'equipaggiamento completo che avevo accumulato nelle mie vecchie partite).

Io giocato così: 19 di combattività e 29 di resistenza di base. Spada del Sole (+8 comb), elmo d'argento (+2 comb), arte della guerra nella spada (+3 comb) e ho scelto come arti raggio psichico, scudo psichico, difesa, divinazione, guerra, fiuto e medicina. In questo modo ho completato due cerchi della sapienza (fuoco e spirito), beccandomi 4 punti extra di comb e 5 di res. Sono partito quindi con 36 punti di combattività e 34 di resistenza.

Si può fare meglio di così? Cosa mi sono perso per strada?
Ho dotato il mio personaggio anche dell'arco d'argento di duadon (+3 punti a ogni lancio di dadi per determinare il successo di un tiro effettuato con l'arco) e della mazza ingioiellata, che però mi pare non abbia effetti specifici se non quelli legati al fatto di essere un'arma magica.

Fatemi sapere che altro si può fare per migliorare la situazione smile.

puoi fare come fece un ragazzo a cui acquistai una copia doppia del vecchio 10, aveva messo comb 50 e resistenza 100  smile2

a parte gli scherzi mi sembra che hai fatto una buona build . forse avrai perso 1-2 punti ma non mi ricordo che cosa te li poteva dare. Attualmente sono al volume 4 del nuovo corso

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 10 -Vincent books

Prodo ha scritto:

Io giocato così: 19 di combattività e 29 di resistenza di base. Spada del Sole (+8 comb), elmo d'argento (+2 comb), arte della guerra nella spada (+3 comb) e ho scelto come arti raggio psichico, scudo psichico, difesa, divinazione, guerra, fiuto e medicina. In questo modo ho completato due cerchi della sapienza (fuoco e spirito), beccandomi 4 punti extra di comb e 5 di res. Sono partito quindi con 36 punti di combattività e 34 di resistenza.

Si può fare meglio di così? Cosa mi sono perso per strada?

Puoi ancora equipaggiarti di uno SCUDO (+2 Comb) che trovi nel LS 7, ed è possibile conservare.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 10 -Vincent books

lonewolf79 ha scritto:

Sembra per fine Giugno stante la pagina facebook della Vincent

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13164258_1129133813794403_7910036984999720611_n.jpg?oh=017c5eae442af102639d3cd753eea64b&oe=57A66AC0

Perché quel lupo è COSI' grosso   yikes ?

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 10 -Vincent books

Perché non è un lupo. Non ti ricordi cosa succede sull'isola degli spettri? smile

gabrieleud ha scritto:

Puoi ancora equipaggiarti di uno SCUDO (+2 Comb) che trovi nel LS 7, ed è possibile conservare.

Ottimo. E si arriva a 38 di comb e 34 di res. Nient'altro, magari per alzare un po' la resistenza?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 10 -Vincent books

Cotta di Maglia? (+4 RES)

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 10 -Vincent books

Occavolo. Mi sa che lo devo comprare solo per la copertina yikes2

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 10 -Vincent books

Prodo ha scritto:

Un thread che capita a proposito, bravo Max.
Ho giocato così: 19 di combattività e 29 di resistenza di base. Spada del Sole (+8 comb), elmo d'argento (+2 comb), arte della guerra nella spada (+3 comb) e ho scelto come arti raggio psichico, scudo psichico, difesa, divinazione, guerra, fiuto e medicina. In questo modo ho completato due cerchi della sapienza (fuoco e spirito), beccandomi 4 punti extra di comb e 5 di res. Sono partito quindi con 36 punti di combattività e 34 di resistenza.
Fatemi sapere che altro si può fare per migliorare la situazione smile.

sono andato a prendere il mio vecchio registra che recita:
resistenza     35 (24 + elmo (2) cotta (4) cerchio del fuoco (2) cerchio dello spirito (3))
combattività  33 (16 + spada del sole (8) scudo (2) cerchio del fuoco (1) cerchio dello spirito (3) arte spada (3))

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 10 -Vincent books

Prodo ha scritto:


Ho giocato così: 19 di combattività e 29 di resistenza di base. Spada del Sole (+8 comb), elmo d'argento (+2 comb), .......

ma l'elmo non modifica la resistenza?
https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/5072/elmo.jpg

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154158
Totale Messaggi Oggi:
8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9815
Ultimo Utente Registrato:
VatesInferis