Home Forum General Librogame e dintorni Freeway Warrior 3 Vincent Books - The Omega Zone

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Freeway Warrior 3 Vincent Books - The Omega Zone

Freeway Warrior 3 Vincent Books - The Omega Zone

Apriamo il thread ufficiale dedicato alla prossima pubblicazione della Vincent.
Lo sto testando in questi giorni, e come è successo per LW 10 vi chiedo un favore: potete passarmi un registro di guerra precompilato per affrontare l'avventura come veterano, ovvero con un personaggio che ha già giocato con successo i due volumi precedenti? Mi serve il registro completo, con tanto di punteggio, zaino, razioni d'acqua, armi ecc.

Purtroppo i residui delle mie avventure passate sono andati perduti.
Grazie mille!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior 3 Vincent Books - The Omega Zone

Esce il 3?
Quando??
Stasera ti mando il mio registro ho giocato tutti e 2 nella versione della vincent

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior 3 Vincent Books - The Omega Zone

Perfetto, grazie. Non c'è ancora una data di uscita precisa, ma il testing è in fase avanzata. Si tratta di chiuderlo (non manca molto), inserire immagini e cover e mandarlo in stampa. Se tutto va bene dovrebbe uscire entro la fine di Giugno smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior 3 Vincent Books - The Omega Zone

3 e 4 potrei anche comprarmeli... dite tutti che il 3 è uno dei migliori lg di sempre, ed è una serie che mi dispiace aver interrotto.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior 3 Vincent Books - The Omega Zone

Che voi sappiate la nuova serie presenta differenze marcate con quella originale? So che Dever ha spostato in avanti la timeline, ma a parte questo?

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior 3 Vincent Books - The Omega Zone

Beh, tutto il testo è stato rivisto e migliorato, e così la traduzione, sono stati reintrodotti i nomi originali (Mark Phoenix è tornato a chiamarsi Cal) e ripristinate alcune diciture originali che nella versione EL erano state tradotte.
Sono state poi introdotte nuove illustrazioni e nuove cover. Se invece intendevi modifiche sostanziali alla struttura di gioco, o aggiunte di parti inedite che modificano l'evoluzione dell'avventura, no, non ci sono state.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior 3 Vincent Books - The Omega Zone

Prodo ha scritto:

Re: Freeway Warrior 3 Vincent Books - The Omega Zone

Beh, tutto il testo è stato rivisto e migliorato, e così la traduzione, sono stati reintrodotti i nomi originali (Mark Phoenix è tornato a chiamarsi Cal) e ripristinate alcune diciture originali che nella versione EL erano state tradotte.
Sono state poi introdotte nuove illustrazioni e nuove cover. Se invece intendevi modifiche sostanziali alla struttura di gioco, o aggiunte di parti inedite che modificano l'evoluzione dell'avventura, no, non ci sono state.

Intendevo entrambe. Grazie mille! Finora non ho ancora preso nulla delle edizioni Vincent perché.... sono troppo grosse (so che può sembrare una cavolata, ma l'intera collezione di LS EL mi sta su uno scaffale, questi non saprei davvero dove metterli!).

Per FW e Oberon però farò un'eccezione, vista la brevità delle serie, a maggior ragione se il testo è stato rivisto e migliorato.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior 3 Vincent Books - The Omega Zone

Ottima notizia, ma... ci sono novità, invece, riguardo a Slaughter Mountain e quell'illustrazione mancante che rende irrisolvibile un enigma?

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior 3 Vincent Books - The Omega Zone

I Vincent sono veramente belli con quelle immagini,copertine rigide....
Ho solo il primo di Lupo autografato da Dever,penso che almeno Guerrieri e Oberon li acquistero',sempre spazio permettendo. cool

gord
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
148 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior 3 Vincent Books - The Omega Zone

gord ha scritto:

Ottima notizia, ma... ci sono novità, invece, riguardo a Slaughter Mountain e quell'illustrazione mancante che rende irrisolvibile un enigma?

E' stata stampata una pagina di correzione che riporta le immagini giuste con i dati necessari per risolvere l'enigma. Questo foglio è stata inserito, volante, nelle ultime copie stampate del libro, e reso disponibile anche sulla pagina Facebook della Vincent Books.

Ecco un'immagine della nuova aggiunta in cui potete leggere anche la corretta sequenza numerica se vi serve (per vederla completa clickate con il destro del mouse e aprite la pic in una nuova scheda):

https://www.librogame.net/images/homepage/fw2errata.jpg

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5754
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154145
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione