Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2016 ATTENZIONE! Annullamento voti

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

ATTENZIONE! Annullamento voti

ATTENZIONE! Annullamento voti

In seguito al recente ban di Cripper, ovvero l'ennesimo account multiplo di ulnar, si è configurata una violazione dell'art.20 del bando:

Art. 20 ha scritto:

Ogni utente può esprimere un solo voto per ciascun racconto in Concorso e un solo voto a giudizio dell’illustrazione eventualmente presente. È proibito registrarsi al Forum con più di un’utenza per esprimere voti multipli: eventuali utenti che dovessero essere individuati a generare utenze multiple saranno esclusi dalla possibilità di voto e tutti i loro voti precedentemente espressi saranno considerati nulli.

Ulnar/Cripper ha votato due volte True Path e due volte Fish and chip.
Pertanto in applicazione dell'articolo summenzionato, tutti i voti dei due nick sono annullati.

Tutte le medie sono state ricalcolate e la classifica della prima fase riscritta: tali modifiche sono state applicate nei rispettivi post.
Riassumo qui le principali variazioni:
Le posizioni della classifica della prima fase sono rimaste invariate, ad eccezione di True Path che passa in seconda posizione e L'Agone degli Erranti che scende in terza posizione.
Inoltre il numero di voti raccolti nei play-off da 11/09 scendono a 9, a pari merito quindi con L'Agone. Il vincitore rimane comunque 11/09 in base all'art.26 ("In caso di parità di voti in prima posizione, è decretato vincitore il racconto che ha ottenuto la migliore media nella classifica della prima fase"), secondo posto per l'Agone e terzo per True Path.

Anche nella classifica illustrazioni cambiano leggermente le medie ma non le posizioni finali.

Ultima modifica di: ¿„ãßꪧ¬
Mag-18-16 12:20:51

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ATTENZIONE! Annullamento voti

questo concorso dei Corti riserva continue sorprese!

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2784 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ATTENZIONE! Annullamento voti

Putroppo finché ci sarà gente che ama iscriversi con 12 account e votare più volte uno stesso racconto al solo scopo di danneggiarlo cose del genere possono accadere. La cosa brutta è che per il delirio di un unico individuo, che evidentemente ha ben poco da fare nella vita, si sia costretti a rivedere la classifica di un concorso dopo la conclusione dello stesso. E per fortuna che non ci sono state modifiche sostanziali al risultato finale.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ATTENZIONE! Annullamento voti

yikes

Ma tu pensa...

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ATTENZIONE! Annullamento voti

Ah, ma allora non era una mia impressione che lo stile di argomentazione fosse simile...

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ATTENZIONE! Annullamento voti

"Me ne frego è il nostro motto"? No, non era una tua impressione. Purtroppo per lui, abbiamo a che fare con una persona che, probabilmente in seguito alla visione di troppe serie tv, non resiste alla tentazione di lasciare la propria "firma" come i serial killer, ma senza lo stesso acume.
Per fortuna di qualcuno i risultati finali sono gli stessi, avevo già pronta la mia bambolina voodoo.
La Gazzetta risulterà un po' "falsata", ma tanto chi ha mai letto la sezione statistiche?  smile2
Ehi... ora che ci penso... abbiamo uno SCOOP!

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ATTENZIONE! Annullamento voti

Aloona ha scritto:

Ehi... ora che ci penso... abbiamo uno SCOOP!

...mi sembra un motivo piu' che sufficiente per un numero speciale della Gazzetta!!!

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ATTENZIONE! Annullamento voti

prdqp

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ATTENZIONE! Annullamento voti

Yaztromo ha scritto:

Aloona ha scritto:

Ehi... ora che ci penso... abbiamo uno SCOOP!

...mi sembra un motivo piu' che sufficiente per un numero speciale della Gazzetta!!!

Pazienta. Ci sarà. E non mi perderò certo questa pagina di cronaca nera.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ATTENZIONE! Annullamento voti

Tra un po' si potra' veramente scrivere un librogame su questa storia assurda...
ma veramente non ho piu' parole....

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153858
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9756
Ultimo Utente Registrato:
pivovarna