ATTENZIONE! Annullamento votiRe: ATTENZIONE! Annullamento voti
Adesso per il mio corto il mio voto risulta sotto la media. Ciò mi fa piacere, perché significa che l'utenza ha più fiducia in me di quanta io ne abbia.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: ATTENZIONE! Annullamento voti Non me l'aspettavo... e non capirò mai questi atteggiamenti.
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: ATTENZIONE! Annullamento votiincredulo...
Re: ATTENZIONE! Annullamento voti
Io credo a quello che è stato reso noto: i moderatori sono qui per garantire che le attività del sito si svolgono bene e nel rispetto delle regole. Quello che non capisco è la gente che si diverte a creare problemi sui siti, blog, social network e quant'altro. Non capisco come una persona possa ridursi a fare queste cose: perché trollare? perché creare problemi e far litigare la gente? non lo so e non lo capisco. Se uno si iscrive su un forum, deve rispettarne le regole e anche rispettarne gli utenti.
Era solo una battuta: visto che ulnar/cripper/etc... era un multinick, può ancora essere presente sotto una finta identità e continuare a fare le sue cavolate, tutto qui. Volevo fare un paragone con alcuni romanzi con Poirot quando i personaggi sono isolati dal resto del mondo e che l'assassino è tra di loro (come "Il crimine dell'Orient Express" o "Le fatiche di Ercole"). Qui siamo su un forum e, ahimè, un'utente disonesto può nascondersi (quando ne era alla sua terza identità, si vede che ha il gusto della recidiva...) "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: ATTENZIONE! Annullamento votino, ma infatti la mia incredulità è dovuta al fatto che esistono persone simili...
Pirata, mi sa che anche la sua era una battuta, eh. A head full of dreams
Info Forum
|