![]() Warcraft - L'inizioWarcraft - L'inizio Nonostante le critiche non proprio positive, per l'amore pluriennale per l'RTS prima e il MMORPG poi (e favorevole del fatto che con la card 3 non pago Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: Warcraft - L'inizio Io lo ho visto, si può fare nell'ottica dell'intrattenimento puro/evasione, ha dei momenti un po' pallosi nei dialoghi "drammatici", è un ORGIA DIGITALE, venti minuti in meno sarebbero graditi.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Warcraft - L'inizio Mi ci ha trascinato un mio amico la settimana scorsa. Sarà stato per le aspettative basse (ignoro del tutto la cosmologia di WoW) ma a me non è affatto dispiaciuto. Pur nella necessità di basarsi sul solito canovaccio fantasy han saputo tirare fuori degli spunti originali e come ho fatto notare al mio amico ormai nei film leggerini (qualche giorno prima avevamo visto X-Men Apocalisse) non fanno più battute sceme, e per me questo è un gran bene.
Re: Warcraft - L'inizio Sono d'accordo con te il cast a parte l'attore di Alpha Dog lascia una po' a desiderare, il re, come dici tu non si può guardare, il "giovane mago" sembra la brutta copia di Adso de "Il nome della Rosa" con sta faccia da "college film" più che da epica fantasy. Gli attori proprio non hanno il physique du rôle (e parliamo proprio di un gioco di ruolo...), nonostante Gargona "l'orca stappona" si nota anche una grande mancanza di figa, non in senso sessista ma proprio anche un po' di tensione erotica, chessò due mezze chiappe, una strega mezza niuda, niente...*
Re: Warcraft - L'inizio Anche a me alla fine è piaciuto, anche se presenta molti dei difetti che avete già elencato. Ma alla fine mi sono divertito e mi ha riportato alla mente le partite ai vari capitoli della saga.
Matteo
Re: Warcraft - L'inizio Credo che la tensione erotica che non sfocia nemmeno in un bacio, che avrebbe potuto esserci tra Garona e il tizio, sia dovuta ai denti degli orchi: come si poteva far limonare una con una dentatura simile senza scadere nel ridicolo? Sempre che i denti le permettessero proprio di baciare il tizio, e nella scena della gabbia c'erano molto vicini. Francamente la resa delle armi non mi ha infastidito, non ci ho proprio fatto caso.
Re: Warcraft - L'inizio
Verissimo!
Ho notato anch'io queste inquadrature (pur non avendo mai giocato) molto da videogioco, belle!
Re: Warcraft - L'inizio Io sono totalmente a favore dell'assenza di tensione erotica e romance, che sinceramente hanno rotto il cazzo, scusate il francesismo, perché 1) sono spesso gestiti male soprattutto in titoli di questo genere 2) non è che la vita per forza debba ruotare attorno al triangolo che esalta (vedi come esempio il romanticismo infilato a forza in Lord of The Rings) e questo insistito bisogno presunto dell'universo maschile di vederselo infilare in ogni possibile media è noioso e retrogrado, credo che tutti si possa sostenere ben 2 ore di narrazione ben fatta senza che per forza si debba vedere mezza tetta o due che limonano (e che si debba per forza agire sulla base di questi impulsi).
Matteo
Re: Warcraft - L'inizio Come ho detto la tensione erotica non è un discorso sessista o machista, io da maschio etero noto di più l'assenza della femminilità, un bel maschione invece ci sta per il pubblico femminile e omo. Secondo me ci vuole perché è presente anche nella vita (a volta anche solo a livello inconscio) siamo tutti attratti dal sesso comunque. Poi, vabbè non è certo una cosa che rovina il film, era solo una piccola nota.
Info Forum
|