![]()
Pagina:
1
Prove di stampa LibriNOSTRIProve di stampa LibriNOSTRICiao a tutti, in questo momento ho cominciato la stampa di DA14, sto stampando a fascicoli da 16 pag. La stampante in verità fa tutto da sola, le pagine sono perfette, io dovrò solo trovare una copisteria dove farle tagliare. Per la rilegatura sono tentato a provarci io, sono sicuro esistano mille tutorial su youtube. Un altra cosa per la quale sono perplesso è la copertina, a parte tutto, ma il dorso? Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Administrator has disabled public posting
Re: Prove di stampa LibriNOSTRI Sono disponibili dei tutorial che ti spiegano come tagliare e rilegare. Sono anche disponibili le copertine in alta qualità, che potrai stampare ed usare per copertinare la tua bella copia.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Prove di stampa LibriNOSTRI
Ciao, si, ho letto con avidità tutta la parte. Tre volte. Però volevo cimentarmi, avendo discrete qualità tecniche e amando i libri in generale. In realtà dovrò aspettare metà luglio per cominciare a rilegarlo, perché ora il lavoro e lo studio mi assorbono tutto il tempo. Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Re: Prove di stampa LibriNOSTRI Ciao a tutti!
Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Pagina:
1
Info Forum
|