Cagliostro - Serie completaRe: Cagliostro - Serie completa
Carissimi, eccoci! I libri sono pronti, sfornati caldi caldi già da qualche giorno ma, siccome ero in vacanza a godermi il fresco della Valtellina, voi aspettate, tiè!
Administrator has disabled public posting
Re: Cagliostro - Serie completa Carissimi, eccomi pronto e operativo! Allora, giusto per fare due conti: sono stati ordinati in totale 60 volumi e, per l'occasione, mi hanno confermato il piccolo sconto di € 0,50 l'uno, per cui il costo unitario è di € 13,50.
Re: Cagliostro - Serie completa Carissimi, ho inviato PM a ciascuno di Voi: controllate se vi è arrivato. Ricordate di confermarmi l'indirizzo di spedizione e il tipo di invio richiesto.
Re: Cagliostro - Serie completa Pagamento effettuato Ivano, grazie mille per la spedizione!!!
www.nesmania.it
Re: Cagliostro - Serie completaEffettuato, non ho confermato l'indirizzo perché è quello già registrato.
Re: Cagliostro - Serie completa Volumi arrivati, giornata splendida, fuori c'e' un bel sole: che bello!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Cagliostro - Serie completa vi avviso che ho appena terminato di leggere l'affascinante saggio "I serial Killer" dei criminologi Mastronardi e De Luca (quasi 900 pagine), con una nutrita parte su sette e culti con omicidi e mutilazioni rituali, con vari episodi di cronaca recente e pazzi vari... tutto materiale che tornerà buono.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Info Forum
|