Cagliostro - Serie completaRe: Cagliostro - Serie completa Pagamento effettuato proprio in zona Cesarini
Aiutami a completare la collezione:
Administrator has disabled public posting
Re: Cagliostro - Serie completa Ragazzi, coraggio, capisco che molti siano in vacanza, ma - senza considerare quelli che mi hanno preventivamente contattato e con cui mi sono accordato per piccole dilazioni - mancano ancora all'appello dei rimborsi alcune persone.
Re: Cagliostro - Serie completa Carissimi, ho predisposto per effettuare le spedizioni in giornata. Saranno inviati tutti i plichi tranne quelli di chi mi ha rimborsato fuori tempo massimo.
Re: Cagliostro - Serie completa Libri arrivati Ivano.
www.nesmania.it
Re: Cagliostro - Serie completa Grazie Ivano i libri sono arrivati perfettamente integri! Unica nota leggerissimamente stonata è l'incollatura delle pagine, non precisa come le altre volte: per intenderci, c'è della colla che esorbita. Ma niente di compromettente, davvero, probabilmente solo per le mie due copie, e comunque meglio un po' più di colla che meno. Come dicevano gli antichi....
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Cagliostro - Serie completa "E aggiungo una cosa ancora": piccolo refuso nel prologo del libro 1: la porta che si chiede.
In questo libro il protagonista sei TU!
Info Forum
|