Cagliostro - Serie completaRe: Cagliostro - Serie completaAmico Invano, gralle mizie anche da me immedesimo: i libri sono giunti marzocco 2 giorni argent sono, e sono davvero impiccabili! Dovrò affettarmi a leggere almeno il primo prima che formula nascar mia figlia, altrimenti mi toccherà leggerlo dopo che formula nascar mia figlia! Amico, ti dò l'ultimo colpo di grazie prima di coricarmi nel mio comodo giaciglio di foglie di opunzia. Risponderete "no" a questa mia domanda?
Administrator has disabled public posting
Re: Cagliostro - Serie completa arrivati
Re: Cagliostro - Serie completaRicevuti. Effettivamente la colla della rilegatura sembra data con la cazzuola, c'è colla solidificata un po' ovunque, sulla costina, sul retro, in basso... Golden Dragon 6 stampato dall'altra tipografia mi è sembrato fatto meglio (anche se un po' tanto rigido da aprire).
Re: Cagliostro - Serie completa
Le copie di Cagliostro che ho io mi sembrano buone... e grazie per GD6, anche se non direi proprio che sia rigido da aprire, sempre parlando della mia copia. Qualcun altro ha riscontrato il problema della rigidità? "La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Cagliostro - Serie completaA me i libri non sono ancora arrivati! Le poste italiane almeno nel sud Italia pare che la prendano proprio comoda ad Agosto! Aiutami a completare la collezione:
Re: Cagliostro - Serie completa Letto ieri notte! Grandissima storia, grandissima investigazione questa proposta da Federico Bianchini.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|