Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

Cagliostro - Serie completa

Re: Cagliostro - Serie completa

Votate e commentate i librigame in Enciclopedia!!!
E' un servizio per tutta la comunita'.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cagliostro - Serie completa

gabrieleud ha scritto:

El_tipo ha scritto:

Le poste italiane almeno nel sud Italia pare che la prendano proprio comoda ad Agosto!

Abbiamo le Poste in sud Italia?  neutral

Ci sono le poste ma evidentemente non i postini! Oppure ci sono ma fanno come Bisio nel film ????

Aiutami a completare la collezione:
https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p129392

El_tipo
Prenditore di iniziative
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
230 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cagliostro - Serie completa

El_tipo ha scritto:

gabrieleud ha scritto:

El_tipo ha scritto:

Le poste italiane almeno nel sud Italia pare che la prendano proprio comoda ad Agosto!

Abbiamo le Poste in sud Italia?  neutral

Ci sono le poste ma evidentemente non i postini! Oppure ci sono ma fanno come Bisio nel film ????

Eh, il succo di frutta...

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6571 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cagliostro - Serie completa

gabrieleud ha scritto:

El_tipo ha scritto:

gabrieleud ha scritto:

El_tipo ha scritto:

Le poste italiane almeno nel sud Italia pare che la prendano proprio comoda ad Agosto!

Abbiamo le Poste in sud Italia?  neutral

Ci sono le poste ma evidentemente non i postini! Oppure ci sono ma fanno come Bisio nel film ????

Eh, il succo di frutta...

Hahahaha esatto!
Io spero che arrivino oggi, stiamo battendo tutti i record di attesa di un piego libri raccomandata!

Aiutami a completare la collezione:
https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p129392

El_tipo
Prenditore di iniziative
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
230 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cagliostro - Serie completa

arrivati, ma io sto al nord

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2575 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cagliostro - Serie completa

Mi sono arrivati tempo addietro, ma ero perduto, lontano dall'internet.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cagliostro - Serie completa

Sono arrivati finalmente anche a me! ...purtroppo, insieme alla posta arretrata, c'erano anche due bollette della luce...:-)

Aiutami a completare la collezione:
https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p129392

El_tipo
Prenditore di iniziative
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
230 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cagliostro - Serie completa

Mia mamma sta leggendo Cagliostro 2...  mad

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6571 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cagliostro - Serie completa

Porca l'oca...Sono stato mesi senza riuscire ad accedere al mio account e grazie al prezioso aiuto del nostro beneamato admin riesco solo oggi...Non è che è avanzata una copia di questi preziosi volumi, vero? Uno ci prova...

fabionedelta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
304 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cagliostro - Serie completa

gabrieleud ha scritto:

Mia mamma sta leggendo Cagliostro 2...  mad

Mio papa' l'ha letto volentieri. Gli e' piaciuto piu' del primo.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5981
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156782
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17721
Ultimo Utente Registrato:
Ale Mus Val