Pagina:
1
Online il Magazine di Giugno 2016Online il Magazine di Giugno 2016 Il mese scorso vi avevamo servito l'antipasto, oggi è il momento del resto del menu. Il tema è lo stesso: Il concorso I Corti di LGL 2016. Dopo la digressione dedicata all'incarnazione speciale della Gazzetta, il periodico di Giugno si concentra su una serie di analisi e statistiche che vi aiuteranno a sviscerare e comprendere meglio l'edizione appena conclusa. Artefice di tanta grazia Stefano "¿„ãßꪧ¬ "Sollai, uno dei tre organizzatori dell'agone di quest'anno, nonché grande esperto di questo genere di argomenti. All'impaginazione come sempre l'ottimo GabrieleUD: se volete saperne di più visitate la sezione Magazine del sito.
Ultima modifica di: Prodo
Giu-20-16 06:45:40
Administrator has disabled public posting
Re: Online il Magazine di Giugno 2016 Ulp!
Re: Online il Magazine di Giugno 2016
Tranquillo: è così.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Online il Magazine di Giugno 2016 Ha ragione FF, metà dei titoli delle tabelle è andato a ramengo!
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: Online il Magazine di Giugno 2016
Per la tabella non c'è problema. Per i titoli, ho bisogno che ab£a$^ mi reinvii il testo, perché quello che avevo inizialmente era GIA' senza titoli. Pensavo fossero tabelle suddivise in più parti. "La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Online il Magazine di Giugno 2016 Mi congratulo con Stefano, Francesco e Gabriele per l'ottimo lavoro. Nella cornice del Mag, le statistiche sono davvero eccezionali.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Online il Magazine di Giugno 2016 Un ottimo lavoro.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Pagina:
1
Info Forum
|