![]()
Pagina:
1
13-17 Luglio: che il Fairylands abbia inizio!13-17 Luglio: che il Fairylands abbia inizio! Chi ancora non conosca questa bellissima manifestazione che ogni anno, da ormai tanti e tanti e tanti anni, ci allieta in quel di Guidonia con manifestazioni musicali, storico-rievocative, gastronomiche e artigianali, DEVE assolutamente farlo. E' con piacere che annuncio il ritorno del Fairylands edizione 2016, cui io ovviamente non mancherò. E mi piacerebbe vedere anche qualcuno di voi, che abiti a Roma o nei dintorni e volesse approfittare per un piccolo "raduno". Che ne dite?
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: 13-17 Luglio: che il Fairylands abbia inizio!Un raduno tra utenti romani ci sarebbe stato bene, purtroppo per me gli strascichi del lavoro non sono ancora finiti e non riesco a muovermi... "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: 13-17 Luglio: che il Fairylands abbia inizio! Ma ho come l'impressione che gli utenti romani non smanino o non amino le manifestazioni celtiche. A head full of dreams
Re: 13-17 Luglio: che il Fairylands abbia inizio! leggo solo adesso dopo una bella latitanza dal forum. ci sono stato ieri sera per il secondo anno consecutivo.
Re: 13-17 Luglio: che il Fairylands abbia inizio! Foto e qualche video ne avevo anche fatti, ma il cellulare dove si trovano è rotto e comunque ne ho dovute togliere parecchie per via della memoria che scarseggiava. Mi spiace.
A head full of dreams
Pagina:
1
Info Forum
|