![]() Europei di calcio 2016Europei di calcio 2016 Nella più totale indifferenza del forum, sono finiti gli europei dell'Italia.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Europei di calcio 2016 A me è piaciuto il lavoro di conte: come hai detto, l'Italia ha battuto delle squadre forti ma la partita contro la Germania è stata tostissima (io ho qualche dubbio sulla moglie dell'arbitro che ha chiuso gli occhi su alcuni falli tedeschi...). Mi dispiace che l'Italia sia fuori, avrei voluto vederla in finale.
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Europei di calcio 2016 Ecco com'è andata con il rigore di Zaza e cosa pensavano nel frattempo gli Azzurri.
"Siamo i figli di mezzo della Storia: nati troppo tardi per esplorare la Terra, e troppo presto per esplorare lo spazio".
Re: Europei di calcio 2016
Già, pensa che scema... e dire che ce n'erano di notevoli.
Cazzate comprese. Quel rigore lo tiravo veramente meglio perfino io. Comunque, partita appassionante (e detto da me...), ho veramente sudato freddo quando si è andati a oltranza e fatto prendere qualche sano accidente al mio povero gatto, che al 6° o 7° urlo ha deciso di scappare per evitare l'infarto. Ci speravo davvero. Amen. Perdono i tedeschi solo in quanto ufficialmente squadra più sexy del campionato. A head full of dreams
La beffa: arrivando secondi nel girone avremmo affrontato Ungheria, Galles, e Portogallo in semifinale. Forse la scelta di Conte di mettere un mucchio di riserve contro l'Irlanda per perdere non era del tutto malvagia. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Europei di calcio 2016 La scelta di conte era dettata anche dal fatto di stanchezza e ammoniti . In quanto finalmente ho visto gente che faceva falli invece di mandare l' avversario in porta. Stile vierchwood.
il problema non è tanto il tabellone quanto il fatto che Spagna e Inghilterra sono arrivate seconde nel girone (a sorpresa), quindi sono finite dalla nostra parte quando sarebbero in teoria dovute andare nell'altra Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Europei di calcio 2016 Spedizione azzurra positiva direi, con un pizzico di fortuna in più si arrivava in semifinale a giocarsi una partita non certo proibitiva contro la Francia.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Europei di calcio 2016Io ricordo il sistema con le migliori terze anche a Usa '94, piuttosto ci sarebbe stato bene anche un sistema con le migliori prime, che sarebbero state smistarte nei vari gironi a seconda dei risultati ottenuti: aggiungeva imprevedibilità al torneo, e inoltre evitata partite potenzialmente inutili come quella di una squadra a 6 punti matematicamente prima contro una squadra a 0 punti già eliminata (in cui la squadra a 6 punti poteva anche fregarsene di perdere). "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Europei di calcio 2016 Mi è molto piaciuta la nazionale proletaria, niente superstar con pochi senatori, giocatori quasi sconosciuti, alcuni dei quali pochi anni fa erano in serie B, si sono fatti davvero un bel culo sul campo con un modulo di gioco abbastanza diverso dal solito catenaccio.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Info Forum
|