Pagina:
1
LibroFantasy in breveLibroFantasy in breveSalve ragazzi! Richiedo nuovamente la vostra assistenza. Avendo letto a suo tempo i librofantasy EL, e volendo finire la serie, sto cercando di recuperare anche i librofantasy armenia. Ho letto per ora solo i primi tre, contenuti nel volume L'Ultimo dei Ramas, e sono all'incirca descrivibili così: il primo è una sorta di antefatto incentrato sul tradimento di Vonotar e la storia di Lupo Solitario, il secondo è una versione romanzata del primo librogmae di LS con la sua corsa veso Holmgard, e il terzo è la trasposizione di Traversata Infernale. Dato che se non sbaglio i librofantasy sono dodici come i librogame, ma da quanto ho visto non combaciano perfettamente, volevo sapere se qualcuno fosse così gentile da dirmi in breve di cosa parlano i restanti libri. ( Non preoccupatevi di possibili spoiler, tanto non è che non so come va a finire... )
Administrator has disabled public posting
Re: LibroFantasy in breve Traduco a braccio dalla wikipedia ( http://en.wikipedia.org/wiki/The_World_of_Lone_Wolf ):
Re: LibroFantasy in breveGrazie zot. Devo ammettere che il numero cinque mi lascia più che perplesso: Lupo Solitario catturato dai Signori delle Tenebre ?!? Ohibò!!! E così il gran finale e la parte migiore della saga manca... Si vede che è proprio destino di Lupo Solitario non vedere mai conclusa una sua serie!
Re: LibroFantasy in breveSì, ed è un bel difetto. Difficilmente un lettore ha voglia di cominciare a leggere una serie di libri che sa già essere incompiuta, senza alcuna possibilità che vengano realizzati i libri mancanti. Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: LibroFantasy in breve Come sarebbe a dire "serie incompiuta"? Lupo Solitario è composto da 12 librogame, tutto il resto non è mai esistito, così come Lucas ha girato solo una trilogia di Guerre Stellari e nessuno ha mai fatto film sul Signore degli Anelli.
Re: LibroFantasy in breveSu, a me la serie Grande Maestro è piaciuta... un pò troppo enciclopedica, ma non è malaccio. Se intendi che è stato anche un tentativo di battere il ferro finchè è caldo, su quello posso anche essere d'accordo...
Pagina:
1
Info Forum
|