L'Accademia della MagiaRe: L'Accademia della Magia
Dai, facci sapere allora, magari non sarebbe male se quelli che hanno acquistato su Amazon lasciassero un feedback positivo, come testimonianza della qualità del lavoro
Administrator has disabled public posting
Re: L'Accademia della Magia Grande iniziativa, compresa la pubblicazione cartacea!!!
la mia lista doppioni:
Re: L'Accademia della Magia
Il formato è A5, leggermente più grande della edizione EL.
Nel dorso si trova il numero e il simbolo relativo alla serie ma la grafica è completamente diversa rispetto allo stile EL. (come si evince dalle foto che ho postato in precedenza) Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Re: L'Accademia della Magia Stasera ho trovato il cartaceo a casa e la prima impressione, tenendolo in mano, e' buona.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: L'Accademia della Magiaok grazie per le info! la mia lista doppioni:
Re: L'Accademia della MagiaCiao Mezzalira, ho intravisto le illustrazioni del tuo libro e sono davvero bellissime, dove le hai recuperate?
Re: L'Accademia della Magia
Su pixabay ho reperito tutte le immagini (li sono tutte libere anche per usi commerciali) su qualcuna ho fatto delle piccole modifiche (ridimensionamento, taglio, ecc) ma nulla di particolare e applicato un effetto inchiostro per farle sembrare illustrazioni (quasi tutte sono foto) tramite il software paint.net. Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Re: L'Accademia della MagiaMi spiace ma non riesco a fare l'upload di tutte le illustrazioni... come detto nei post precedenti ho cercato su pixabay alcune foto/illustrazioni che potevano adattarsi alla storia e poi applicato alcuni semplici filtri per adattarle al meglio... sono entusiasta nel notare che a qualcuno è piaciuto il lavoro che ho svolto (nei limiti delle mie conoscenze e possibilità) Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Info Forum
|