![]() L'Accademia della MagiaRe: L'Accademia della MagiaDetto apertamente, se non avessi preso una breve serie di pacchi con le autoproduzioni ultimamente lo avrei già comprato. Stavolta aspetto il parere degli altri :-D Ho visto tra l'altro che i testi sono abbastanza "seri". Peccato, perché vista la tua intervista doppia il tuo senso dell'umorismo mi ha fatto cappottare più volte :-D
Administrator has disabled public posting
Re: L'Accademia della Magia
Concordo, una delle interviste più divertenti viste di recente! Da questo punto di vista un LG "alla Brennan" in stile Dragonwolf sarebbe stato spettacolare!
Re: L'Accademia della Magia Letto.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: L'Accademia della Magia Innanzitutto gabrieleud ti ringrazio per averlo letto e mi farebbe piacere ricevere via PM le tue considerazioni.
Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Re: L'Accademia della Magia Ho trovato il tempo per leggiocarlo e devo dire che in generale l'ho apprezzato.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Yaztromo ti ringrazio per le considerazioni che hai esposto (e soprattutto per averlo letto), sto già considerando la cosa... prima o poi lo riprenderò in mano per apportare alcune correzioni e ampliare un po' la parte finale nelle segrete (diciamo una versione extended).
No, quella è la "differenza punti per ogni scatto"! Cerco di spiegarmi meglio...
Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Questo e' uno dei dettagli che va spiegato meglio o gestito in modo diverso Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|