Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Lucca Comics 2016

Lucca Comics 2016

Ragazzi, ho provato a cercare un topic in merito, ma non ho visto nulla...
(Se ce n' è già uno, vi prego di segnalarmelo, e poi rimuovete pure questo ^^)

D' ogni modo, è previsto un raduno?
Si farà qualche pranzo/cena con Joe Dever?

Quest' anno, se non me la sono appena gufata con questo post, dovrei riuscire a partecipare... smile

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2016

Io ci sono tutti i 5 giorni e penso anche Kaltorak - Umberto sarà presente. Joe Dever ci campa lì dentro, quindi almeno noi ci siamo bigsmile

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5495 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2016

Qualcuno sa già se anche quest'anno ci sarà Brennan, mio unico motivo per fare la follia di venire in giornata, prima o dopo concerto dei Cure a Milano?

Caradryan
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
137 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2016

Caradryan ha scritto:

Qualcuno sa già se anche quest'anno ci sarà Brennan, mio unico motivo per fare la follia di venire in giornata,

Da quanto ne so, per quel minimo di corrispondenza che ho mantenuto con lui durante l'editing di ACDRA 9, è in convalescenza per qualcosa di serio. Da qui a ottobre tempo ce n'è, ma io propendo per la sua assenza.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2016

Ahí ahí, cambio di programma e conseguente edit: temo che le mie finanze non mi consentiranno di esserci. Potete stappare lo spumante o piangere tutte le vostre lacrime (so di avere un pubblico nettamente variegato). I'm back in London a settembre e non ho fatto in tempo a prenotare volo e albergo, oggi, che la mia carta di credito m'ha detto "A bella, che hai deciso??". Non è proprio la città più economica del mondo, si sa, ma non mi aspettavo una sberla simile col volo "Low Cost". Inoltre, causa corso di aggiornamento e successiva migrazione (si spera, almeno) dovrò tenermi anche gli spiccioli nei prossimi mesi.
Se prima di ottobre vinco qualche grosso premio al "gratta e vinci" aggiornerò il post.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2016

Aloona ha scritto:

Potete stappare lo spumante o piangere tutte le vostre lacrime (so di avere un pubblico nettamente variegato).

Ma che dici Aloona? Tutti noi stiamo già piangendo lacrime.


Di gioia! Dai Mornon, passa quello spumante! Pepepopopopò pepepopopopò!

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1483 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2016

Cara Aloona considerate le percentuali di perd...ehm vincita al "gratta e vinci" consiglio vivamente l'astensione dal succitato giuoco wink

Per quanto mi riguarda penso di esserci almeno un giorno, ma al momento è troppo presto per confermare.

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2016

Beh, in bene o male, quantomeno valgo uno spumante. Non è poco. =_=

Veramente io di solito vinco sempre qualcosa... ma roba come sette/dieci euro... sossoldi, ma non abbastanza.
Mi disse al Lotto, una volta, dove beccai un terno secco: peccato che le due stronze del botteghino mi giocarono solo l'ambo per errore. 
Comunque, non si sa mai, potrei improvvisare: l'anno scorso mi ripagai dei biglietti col trucca-bimbi sulle mura e sfangai 4 notti gratis in giro per amici. Il bello di stare più di 15 anni nel campo, alla fine siamo sempre noi e da qualche parte ti imbuchi. Non dimenticherò mai l'epica nottata nel camper occulto di *nome-di organizzazione-grv-che-non-si-può-fare*, così detto perché - per non fare avanti e indietro - si era accampato sulle mura, nascosto sotto il tendone da stand, in barba alla polizia. Saremmo stati in sei o sette almeno lì dentro. Bei tempi... aveva tutto un sapore così hippy. xD
Considerato che ero partita con solo lo zaino, pronta a dormire all'addiaccio, potrei anche farcela, il problema è il treno. Non è che non ho i soldi, anzi, forse è l'unico anno che CE LI HO, solo che mi servono tutti.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2016

Riporto l'attenzione sull'argomento contando che tra 10 giorni inizieranno le prevendite dell'evento!

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2016

Io ci sarò quasi di sicuro, mi troverete a singhiozzo allo stand Vincent Books smile

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154042
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9777
Ultimo Utente Registrato:
Kaludeliko