![]() La Torre Nera ( Stephen King )La Torre Nera ( Stephen King ) Ciao a tutti, se qualcuno di voi ha letto (anche solo in parte) questo ciclo di romanzi mi piacerebbe conoscere la sua opinione su questi libri. Critiche o punti di forza.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Administrator has disabled public posting
Re: La Torre Nera ( Stephen King ) Ho iniziato a leggerli più di una volta, ma sinceramente non sono mai riuscita a superare un certo numero di pagine.
A head full of dreams
Re: La Torre Nera ( Stephen King ) Qualche anno fa Cominciai la lettura di questo ciclo dietro consiglio di un amico e dopo poche pagine mi prese a tal punto che divorai tutti e sette i volumi in poco tempo . Indiscutibilmente per la maestria dell'autore , ma anche per l'inserimento di un personaggio protagonista pistolero stile Eastwood che adoro, in un contesto che spazia dal fantasy alla fantascenza post atomica alla Mad Max , con divagazioni spazio - dimensionali .
Votiamo In Enciclopedia!
Re: La Torre Nera ( Stephen King )Io sono piu' con Aloona (ovviamente): ho letto The Gunslinger (il primo volume della serie) in lingua originale e, per quanto tecnicamente sia scritto bene, non mi ha appassionato al punto da convincermi a comprare il secondo volume della serie. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: La Torre Nera ( Stephen King )
Anch'io ti amo, ma non diciamolo ancora a tua moglie. A head full of dreams
Re: La Torre Nera ( Stephen King )
Veramente io sono (ovviamente) d'accordo con te perche' ho troppa paura delle conseguenza che normalmente capitano a chi non e' d'accordo con te! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: La Torre Nera ( Stephen King ) "Sono io John Wayne?"
A head full of dreams
Info Forum
|